TV OLED LG 55EC930V

Dimmelo in italiano,cosa vuoi dire,e' da un po che non entrò in questo forum ,ma tempo fa ero un assiduo frequentatore,mai avuto problemi in post del genere,spiegami così evito di fare cose vietate,magari in italiano,scusami per l'ignoranza......

Il crossposting significa fare la stessa domanda in diversi thread. Comunque nessun problema con la PS4, per me si sta creando un falso allarmismo sullo stampaggio negli OLED.

Cos'è Play TV?
Play TV = Live TV --------> (per tua info non ero davanti al tv quando scrivevo)

ho usato le registrazioni da live tv ....
ma non sono sincronizzati audio e video

ho provato ad usare AV Sync. Adjust ma non riesco a risolvere

qualcuno ha provato a registrare?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, dopo aver letto le 250 ed oltre pagine .. mi sto' convincendo a non acquistare un lcd samsung 4k serie 9000 a favore di questo Lg e cortesemente vi chiedo se qualcuno sa se su quel famoso sito Stock questo oled tornera' disponibile oppure no..
Grazie a tutti voi!

Sembra che siano gli ultimi ormai, fine serie e hanno abbassato ulteriormente i prezzi in LG su questo tv, probabile che gli Stock il prossimo giro lo metteranno ancora a meno.

Salve! Sono in procinto di acquistare un 55 oled fhd, o il 930 se lo ripropongono a 1665€ oppure il nuovo 910, sperando che ci sia qualche miglioria che non riguardi solo la parte smart tv che poco o niente mi interessa, e questo non è ancora chiarissimo, visto che il confronta prodotti del sito lg è alquanto fuorviante.
Premesso ciò, vi seguo da qualche settimana e mi sembra di aver capito che uno dei pochi nei di questa tecnologia sono le immagini in movimento, lo sport e il calcio in particolare, non ancora all'altezza di tutto il resto.
Considerato che io guardo al 90% sky, e molto sport, vorrei sapere se la visione di tali eventi è almeno alla pari del vecchio plasma pana hd ready che possiedo, considerato anche che guardo la tv oltre la distanza ottimale per un 55" (4mt).
Ciao e grazie.

Salve! Sono in procinto di acquistare un 55 oled fhd...[CUT]

Ciao Paolo, sono tutte leggende metropolitane queste dei presunti nei sulle gestione delle immagini in movimento degli OLED. Vai pure tranquillo, erano gli stessi timori che avevo io prima di comprarlo proprio perchè avevo letto qualcosa a riguardo e ti garantisco che non c'è alcun problema.

Ciao Paolo, sono tutte leggende metropolitane queste dei presunti nei sulle gestione delle immagini in movimento degli OLED. Vai pure tranquillo, erano gli stessi timori che avevo io prima di comprarlo proprio perchè avevo letto qualcosa a riguardo e ti garantisco che non c'è alcun problema.

Ottimo, adesso c'è solo da sperare che mi duri almeno quelle 30000 ore dichiarate, visto che la tv la tengo finchè muore e resta accesa quasi 10 ore al dì.

Salve! Sono in procinto di acquistare un 55 oled fhd, o il 930 se lo ripropongono a 1665€ oppure il nuovo 910, sperando che ci sia qualche miglioria che non riguardi solo la parte smart tv che poco o niente mi interessa, e questo non è ancora chiarissimo, visto che il confronta prodotti del sito lg è alquanto fuorviante.
Premesso ciò, vi segu..........[CUT]

Direi che puoi stare tranquillo :)