Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lucasil il crossposting è vietato!!!
Dimmelo in italiano,cosa vuoi dire,e' da un po che non entrò in questo forum ,ma tempo fa ero un assiduo frequentatore,mai avuto problemi in post del genere,spiegami così evito di fare cose vietate,magari in italiano,scusami per l'ignoranza......
Play TV = Live TV --------> (per tua info non ero davanti al tv quando scrivevo)Cos'è Play TV?
Salve! Sono in procinto di acquistare un 55 oled fhd...[CUT]
Ciao Paolo, sono tutte leggende metropolitane queste dei presunti nei sulle gestione delle immagini in movimento degli OLED. Vai pure tranquillo, erano gli stessi timori che avevo io prima di comprarlo proprio perchè avevo letto qualcosa a riguardo e ti garantisco che non c'è alcun problema.
Ottimo, adesso c'è solo da sperare che mi duri almeno quelle 30000 ore dichiarate, visto che la tv la tengo finchè muore e resta accesa quasi 10 ore al dì.
Salve! Sono in procinto di acquistare un 55 oled fhd, o il 930 se lo ripropongono a 1665€ oppure il nuovo 910, sperando che ci sia qualche miglioria che non riguardi solo la parte smart tv che poco o niente mi interessa, e questo non è ancora chiarissimo, visto che il confronta prodotti del sito lg è alquanto fuorviante.
Premesso ciò, vi segu..........[CUT]
Mi avete convinto a spendere EURI che per un televisore non avrei mai immaginato di poter spendere![]()
Dalla tua distanza di visione penserei seriamente al 65" appena scende di prezzo