Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da possessore, sono sempre interessato ad eventuali dimostrazioni per testarne appieno le potenzialità, cosa che tutt'ora non posso purtroppo ancora fare e a valutare possibili utili upgrade.
Alberto, ma tu pensi che non ci abbiamo provato?
L'anno passato ci siamo sobbarcati la spesa per avere una persona che svolgesse questo specifico compito, la quale per mesi si è data da fare, facendo da autista ed offrendo pranzi e cene ( spese poi ovviamente girate al sottoscritto ) ed ottenendo con i suoi sforzi un accordo di collaborazione sulla base della validità del nostro prodotto ( presente il mio socio e quindi fatto avvenuto realmente ), ma che poi è svanito nel nulla non so bene per quali motivi.
Ma tu dovresti conoscere molto meglio di me questo settore, visto che lo frequenti da tanti anni ...
Ma questo accordo era verbis, oppure sottoscritto e tutto ?
Sono sempre arrivato dove volevo e parlato con chi volevo.
Non è che forse avete sbagliato approccio ? O atteggiamento ?
Se è per questo, se pur con molta fatica, anche noi. Il problema avviene subito dopo, vedi sopra.
.... cut ......
Senz'altro è possibile, per questo abbiamo chiesto aiuto al buon Emanuele che si è però scontrato con le stesse difficoltà (vedi sopra).
Siamo dunque tutti incapaci? Io non voglio sostenere a tutti i costi la teoria delle logge massoniche e/o carbonare, semplicemente i fatti sono quelli che sono, esposti dal mio socio, ognuno tiri le proprie conclusioni.
Perché allora ho scritto questo, qualcuno si chiederà?
Semplicemente per far capire a quanti chiedono presentazioni in pompa magna, come non sia semplice ne facile riuscire ad inserirsi in certi meccanismi.
Una cosa è certa: il nostro prodotto viene malvisto perché disturba le normali logiche di mercato.
Io continuo a credere che sia (anche) un problema di approccio e di atteggiamento.
Ma mi rendo conto che questo non è il posto e ne il tempo per parlarne.
Mi spiace a livello personale e tecnico che non si possa vedere il Digifast assieme ad altre apparecchiature, messo in evidenza per quello che può fare e come.
Però se va così ... non è che pos..........[CUT]
Secondo me il digifast è un prodotto strano.
Potrebbe essere componente chiave e definitivo per l'utente finale ( che non è male ) e un problema per venderlo che non sia microfast.
Per ipotesi vado a una demo dove c'è un vpr 12k, dei diffusori con magneti al tartalio , un ampli 57.22.33 canali e come sorgente un digifast che fa correzione sia audio..........[CUT]
@Microfast
Io invece faccio una domanda unnpo' insolita.
È possibile installare (da voi stessi ovviamente) solo il software sul mio htpc?
Magari con qualche suggerimento per upgradarlo un po' e poi installare il tutto per una visione ottimale di bluray?
Sono della provincia di VA quindi se dovessimo trovare un accordo non ci sarebbero grossi p..........[CUT]
Per tornare al discorso di Alberto Pilot circa le politiche commerciali personalmente credo che dovrebbe essere seguita una strategia od orientamento diverso dall'attuale, ma questo non è certo un argomento da trattare in questa discussione, oltre al fatto che interesserebbe solo a due persone. .[CUT]
Io spezzo una lancia per la prova su avmagazine. Sarebbe un ottimo inizio. Magari anche semplice da realizzare (...porca miseria, proprio l'altro giorno è stata pubblucata la recensione di un media player supercinese)
Nella vendita ci sono tre modi di porsi:
Porta a porta e quindi si prende il singolo
Piccole riunioni in casa, quindi amici e sempre poche persone
Grandi dimostrazioni, dove 10/20 persone vengono indotte dal presentatore del prodotto elogiando le proprietà.
Su queste basi si gioca il mondo delle vendite, vedo che te hai preso una quarta che ..........[CUT]
Marco, come sarà possibile usufruire dei nuovi servizi on demand come Netflix o altri similari?