Codalux non e' una marca ma un grosso rivenditore Tedesco che vende lampade sia originali che rimarchiate da loro, nel caso del tuo JVC si tratta probabilmente di un clone fatto in Cina (ma tutte sono fatte in Cina) e non dovrebbe avere altri problemi se non una luminosita' inferiore (e non e' detto) rispetto all'originale (da quanto si legge) ma q..........[CUT]
Ciao ragazzi,vi racconto la mia.
Vpr X3 dopo 2200 in circa 3 anni ho cambiato la lampada.Acquistata una completa su amazon di codalux,per molto meno di 100 euro,messa su era quasi più buia della vecchia originale.Acquistata un altra la altro rivenditore tedesco on line,sempre completa(non sono capace di montare il bulbo..anzi qualcuno capace potrebbe fare un video con i vari passi...anche foto andrebbero bene eheheh).Le caratteristiche della lampada a detta del venditore erano bulbo originale philps/osram su modulo non originale(che poi è un pezzo di plastica stampato,che differenza ci sarà mai dall'originale..mah).Dopo 2/300 ore(luminosità discreta,non misurata ma inferiore dato che per avere una luminosità discreta post calibrazione ho dovuto lasciare lampada alta e tutto aperto,cosa che con l'originale non avevo fatto,l'avevo lasciata bassa sempre con tutto aperto) mi salta la ballast.Lo mando a Pordenone e il tecnico mi dice che è colpa della lampada non originale.A detta sua questi bulbi definiti originali sarebbero seconde scelte...Boh.
Ma io testone nel frattempo avevo già comperato la terza(!!) lampada da un ennesimo sito,una cosiddetta lampada "inside" anche questa con modulo nostrano e bulbo "originale" a un prezzo intorno ai 200 euro e 6 mesi di garanzia.
Montata da pochi giorni,la luminosità mi pare molto buona(sto aspettando che un amico mi ridia la sonda per procedere a una nuova calibrazione),già a lampada bassa tutto aperto come successe per la lampada originale.
Morale,il totale della spesa in sole lampade è stato di 420 euro...,se ne comperavo una originale da AVS spendevo meno(proposta a 370 euro circa) e magari la ballast non partiva(anche se qui sono piuttosto scettico al riguardo,ma essendo il mio mestiere un altro,non mi pronuncio ulteriormente....
Morale 2,devo imparare a montare i bulbiiii!!

)))