aspettavo un'occasione per utilizzare questa emoticon, ora finalmente l'ho trovata
:deadhorse:
:deadhorse:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tutti che si accaniscono sulla carogna di VW
Kabuby:
Ma il motivo di tutta questa fretta?
..........[CUT]
Se la EPROM è montata su zoccolo e fanno un corso ai loro meccanici (che solitamente nei guasti di parti elettroniche cambiano tutto il blocco) su come estrarla ed inserire la nuova senza rovinarla con scariche elettrostatiche allora non ci vuole moltissimo tempo (ma probabilmente bisogna comunque smontarla dal veicolo e portarsela sul banco), se l..........[CUT]
Io non ne ho, ma tieni in considerazione che ci sono 2 milioni di veicoli che dovrebbero essere euro 5 e non lo sono, più aspetti e più inquini. Poi a WV costerebbe meno.
Se la EPROM è montata su zoccolo e fanno un corso ai loro meccanici (che solitamente nei guasti di parti elettroniche cambiano tutto il blocco) su come estrarla ed inserire la nuova senza rovinarla con scariche elettrostatiche allora non ci vuole moltissimo tempo (ma probabilmente bisogna comunque smontarla dal veicolo e portarsela sul banco), se l..........[CUT]
n verità credo che non leggerò più molto queste pagine, visto che sono un tipo ansioso e ansiogeno... mia moglie non mi sopporta più, ogni sera le faccio il debriefing.