Forse, forse risolto l'arcano. ho letto le impostazioni mandatemi da Parsifal e l'intelligent frame è a MEDIO. A casa proverò a cambiarlo sull'uscita HDMI1 del lettore BR a minimo.
Andrea puoi provare a impostare queste impostazioni sottoriportate.
Me le mandò Parsifal è il primo acquirente di questo TV (in prima pagina, non le impostazioni che mi spedì ) io con queste ho notato che sono nettamente migliori più definite, rispetto ai settaggi del tv stesso. Da considerare che c'è un passaggio nelle "impostazioni avanzate", che in principio non capii cosa dovevo cambiare, ma poi ci arrivai, adesso logicamente non ricordo cosa feci. So che ogni televisore fa storia a se ma provarci come feci io non costa niente. Aspetto un tuo parere da esperto.
ECCOLE QUI' :
TX-55AS800T - Impostazioni immagine
(modo Personalizzato)
- Impostazioni Base:
Modo Immagine: Personalizza
Retro Illuminazione: 60
Contrasto: 80
Luminosità: 0
Colore: 50
Tinta: 0
Nitidezza: 50
Temperatura Colore: Calda1
Colore Intenso: Off
Funz. Adaptive Backlight: Medio
Formato 16:8: Dimmer
Sensore Ambientale: Off
Noise Reduction: Off
MPEG Remaster: Off
Ottimizzatore Risoluzione: Off
Ottimizza i Sottotitoli: Off
Miglioramento Brillantezza: Medio
Intelligent Frame Creation: Minimo
- Impostazioni Avanzate:
Controllo contrasto: Off
Colour Gamut: Normale
Bilanciamento del bianco: Guadagno rosso 0, Guadagno verde 0, Guadagno blu 2, Red Cutoff 0, Verde Cutoff 0, Blu Cutoff 0
Bilanciamento del bianco - Rgolazione più precisa: 10 (R 10 / G 0 / B -10), 20 (0 / -10 / 7), 30 (0/0 / -3), 40 (0 / -10 / 0), 50 (0 / -3 / 7 +), 60 (-3 / -10 / 4), 70 (0 / -15 / 0), 80 (4 / -9 / 0), 90 (0 / -7/10 ), 100 (0/0/0)
Gestione colore: Rosso (H 0, S 0, L 0), Verde (0, 0, 0), Blu (0, 0, 0), Ciano (8, 0, 0), Magenta (-6, 0, 3 ), Giallo (0, 0, 0)
Gamma: 2.2
- Impostazioni delle opzioni:
Modalità Film Cadenza: On se applicabile
1080p Pure Direct: On se applicabile
- Impostazioni schermo:
16: 9 Overscan: Off
MODIFICATO il 4 ottobre 2015