my dream in the room

Tonino, se vuoi un finale abbastanza dinamico Stazza avrebbe il suo o i suoi, che non sono malaccio:)
Lo guardo da mo? Ma lui ha tirato un prezzo e li è fermo , campa 100 anni !!! :D
E invece il tuo ex? Quello di tiz? Che timbrica ha
Giorgio il tiro è un Rotel RMB 1095 .... Appena sono pronto gli tiro la freccia.
Intanto osservo tutti i movimenti sull usato

Posso fare la stessa domanda di Ale anche a voi? Prendo le b&w ct 7.3? Se non vanno bene li vendo ad Ale :D
Certo potrei fermarmi alle 7.4 come dice Ale, risparmiarei pure... Che differenza avrei nell impatto/dinamica?
Ale quindi se abbiamo scartato le S150 e il consiglio ricade su b&w ,deduco che quest'ultime siano superiori alle M&K !! Giusto? Certo non guasta tagliare il centrale a 60 hz o addirittura a 40hz ... Avrei un basso piu' omogeneo in tutta la stanza ... E forse forse mi basterebbe solo uno di Dayton da 18" ...sono calcoli ehh hanno due woofer da 20"

Ultima modifica:
uei tonino!!!avevo capito fosse un progetto futuro..e invece eccoti qua a vendere tutto e organizzare la nuova sala!!!ottimo!!!belle ste b&w!!!

uei tonino!!!avevo capito fosse un progetto futuro..e invece eccoti qua a vendere tutto e organizzare la nuova sala!!!ottimo!!!belle ste b&w!!!

ciao Tiz, avevo messo tanto per le CM8 , in 2 gg un tizio e' venuto, le ha sentite ehhh le ha portate via,(stamattina mi ha chiamato e mi ha detto che a casa sua non si sentono come le ha sentite da me, un suono piu' cupo :sofico:) e adesso mi ritrovo senza diffusori, pensavo anche io un progetto futuro , invece sono qui a cercare... cerco anche finale, ohhh TIZ appena vedo il tuo a 600 euro mi metto in coda :D ( scherzo eh.)
n.b. qui da noi si dice: scherzando si dice la verita' :D

Ultima modifica:
No no, è che Stazza preferiva ci fosse un ARCA .... :ciapet::ciapet::fuck:

Scusate l'intervento a gamba tesa.

Ultimamente ho avuto la possibilità di mettere a confronto il video di un ARCA (settata bene !) e quello del Kaleidescape.
Non c'è stata partita !
L'attuale Arca è superiore sotto tutti i punti di vista.
A me è sembrato abbastanza strano anche se, mio malgrado, ho dovuto ammettere la netta superiorità dell'ARCA.
Chi mi conosce sa che, masticando di htpc, sono sempre stato un feroce detrattore di questo prodotto ma devo convenire che ultimamente ha fatto passi da giganti.
Può anche darsi che io sia orbo però assieme a me c'era anche MDL che concordava con le mie impressioni per cui......ad essere cecati dovevamo essere in due.

P.S.-Adesso non fatemi passare per un fanboy dell'ARCA !

Ultima modifica:
queste disamine possono fare solo che piacere....magarti avere un prodotto valido e per giunta in Italia...
dal punto di vista audio invece ?

alla faccia dell'impianto entry level....
ma il datasat lasciava il video in pass through o processava solo l'audio ?
si può dire pubblicamente altro di questo impianto o è quello di Antonio75 ?