Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
appena letto 12 recensioni e in confronto al Marantz 7005 sembri suonare tre/quattro spanne sopra....
il 7005 secondo me è un prodotto discreto/buono... quindi se tanto mi da tanto...
......
Mah, Alessio, diciamo discreto, una bella spanna sotto l'8801 che e' una bella spanna sotto la serie 8802 e il Krell e' risultato superiore, anche se di poco allo 8802, questo detto da persone che hanno avuto tutti e quattro.
Difficile davvero che l'Emotiva vada meglio del Krell...
..
Quindi un Pre su base digitale...
Vedo che si insiste a differenziare i pre tra digitale orientati ed analogico orientati!
Non capisco ogni pre DEVE avere uno stadio analogico con le consequenti uscite per il finale e dalla bontà di queste uscite dipende gran parte del suono risultante! Forse intendete dire pre con stadio analogico a componenti discreti o con op ed integrati, ma a..........[CUT]
se rispondevi a me,allora concordo,ma a questo punto mi sembra proprio che il risultato,almeno per me,sarebbe scontato.Io assolutamente accesa... lo metterei nelle migliori condizioni
si,conosco il problema e mi ci sono scontrato allo sfinimento anni fa,ma speravo che la cosa fosse superata.in tal caso,ho detto la mia e mi ritiro per evitare flame inutili.Vallo a dire a un krell sta. .. che gli sporchi il segnale
Si si ogni Pre usa i suoi Dac interni, ma la strada è la qualità dei componenti scelti nel progetto fanno si di dividere un Pre Analogico(scomparsi) e i digitali, che di Abalogico serio hanno le entrate CD e non 7.1...