Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ti dico di stare molto attento....
per avere molto impatto da audioquality a Bologna ne avevano messe duer per canale...
se ho capito bene quello che cerchi....ti dico di "NO" , per me non ti daranno quello che cerchi....è fisica !!
secondo me sono adatte per ambienti medio piccoli .... e devono essere pilotate molto bene....
oltre faticano a sonorizzare una stanza , come la tua ad esempio...
poi magari mi sbaglio ...alla fine tu hai 6 metri di profondità............[CUT]
ehii stazza, mi piacerebbe, ma da solo? nessun supporto...Tonino, hai pensato a costruirtele da solo?
potresti ottenere il risultato voluto con una spesa contenuta entro certi limiti
Sapete una cosa? Quando si è portato il centrale, dopo averlo sentito, voce calde, corpose, da impatto... Mi è dispiaciuto tantissimo ... Forse ho sbagliato davvero! Ma inutile piangere il passato ... Meno male che Alé mi ha aperto gli occhi, potevo rimanere deluso con le S150 a 5 mt di distanza dopo aver speso tantose ti piaceva l'impatto del centrale io ne avrei preso altri due....
in fin dei conti io sono con tre centrali davanti...
Ale come impatto parlo di dinamica ...Ti dico, da Audioquality in un ambiente simile al tuo ne hano messo due per canale e con 4 sub....
ora hanno messo le s300 ma non so se han mantenuto due per canale....
L'ideale sarebbe diffusori ad alta efficienza.....
poi dovresti definire meglio la tua idea di impatto. intendi intrinsicamente livelli altissimi di SPL , tipo costante sopra i 115 ..........[CUT]
I frontali con questo:
http://www.4electronicwarehouse.com...ignature-series-three-channel-power-amp-p2186
Il resto con un Proceed a2
ehii stazza, mi piacerebbe, ma da solo? nessun supporto...
sai il sub Dayton, adesso da 18", me lo sono autocostruito perche' gli amici del forum mi hanno seguito passo passo tipo bambino... e ci sono riuscito...ma dei diffusori la vedo dura!! ognuno ha le sue esigenze, diverso per un sub .
Basterebbe seguire qualche progetto già pronto. se hai già affrontato da solo la costruzione di un sub, non vedo perchè non replicare con gli altri diffusori.
questo ad esempio