NICKODEMUS
New member
bella li!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
oggi finalmente ho visto per la prima volta il canale UHD via sat, spettacolare!!![]()
I blu ray sono al massimo 60Hz non capisco la tua domanda.
ma forse al TV è possibile collegare solo sorgenti audio con uscita ottica?Oggi, ho provato a collegare l'amplificatore che avevo sul TV precedente all'ingresso analogico del Samsung (commutando dal menu su altoparlanti esterni) ma l'audio non si sente.
L'ampli è un Pioneer DCS 515 Visualizza allegato 25163 ma forse al TV è possibile collegare solo sorgenti audio con uscita ottica?
Secondo voi dove sbaglio?
Grazie
M_C
Siete i primi a cui sono orgoglioso di presentare la configurazione della mia nuova macchina da gioco:
- Case Silverstone SST-GD07B USB3.0 HTPC nero
- Cpu Intel Core i7 4790K
- Dissipatore CPU Noctua NH-C 12P SE14
- Scheda Madre ASRock Z97 Extreme4
- Hard Disk primario SSD 256GB Samsung 850 PRO Sata III
- Hard Disk secondario da 3,5" 3TB Sea..........[CUT]
Scusate, ma nonostante abbia modificato i valori esadecimali nel registro PrimSurfSize.cx e PrimSurfSize.cy, mi ritrovo con il problema delle finestre ballerine in Windows, una volta cambiato sorgente.
Sapete se ci sono delle ulteriori modifiche da fare?
Grazie
M_C
Sapreste dirmi il codice del TV per comandarlo con il telecomando di Sky?
Grazie
M_C
nel mio ho usato il codice 0672![]()
Come di nuovo? Si era già rotto?