ho inserito quindi il link alla discussione dell'evento riservato di Homecinemasolution di ieri affinche' piu' persone possibili potessero esserne messe a conoscenza
Certamente, la cosa può interessare molte persone, però non capisco perchè l'organizzatore dell'evento, ritenendo appunto di dovergli dare la maggior diffusione possibile, non abbia seguito la prassi solita, quella che correttamente seguono tutti i suoi colleghi, ovvero darne l'annuncio qui sul forum scrivendo due righe alla Redazione, che sarebbe stata felice di darne notizia.
Non so se ciò sarebbe stato considerato pubblicità (in effetti

) con conseguente pagamento di un giusto corrispettivo, ma sarebbe stata la strada più corretta, invece di far pervenire la notizia per "vie traverse".
Comunque bastava fornire il link al sito del distributore, non credi?
D'altra parte, come ho già scritto, il regolamento non vieta comportamenti simili, la cosa viene solo lasciata al buon senso e correttezza di chi lo fa, pertanto....
p.s.: mi dispiace per Moris, è destino che non venga compreso, questa volta almeno non sarà stata colpa mia che lo perseguito (ovviamente ingiustamente).