JVC 2016 [X5000/RS400, X7000/RS500, X9000/RS600]

È un bel pezzo che non vedo Simone scrivere qui sul Forum...

ovvio che non lo vedi più qui, da quando c'e stato quello "screzio" per via di quella specie di htpc ... dell'ARCA, ha un suo sito con 10 iscritti ( 10 per dire che e poco frequentato e poco "fornito" non per intendere altro ). se non sbaglio ha tolto pure la pubblicità da qui, sbaglio?

comunque ben vengano eventi sui vpr .. c'e ne fossero d+ forse avrei già cambiato vpr pure io.

Ultima modifica:
ovvio che non lo vedi più qui, da quando c'e stato quello "screzio" per via di quella specie di htpc ... dell'ARCA, ha un suo sito con 10 iscritti ( 10 per dire che e poco frequentato e poco "fornito" non per intendere altro ). se non sbaglio ha tolto pure la pubblicità da qui, sbaglio?

.....[CUT]

OT
Una mossa sbagliata, secondo me.
Si sta qui, su un forum che è la migliore realtà che abbiamo e si accetta un confronto molto più ampio.
Per come la vedo io, (ma magari mi sbaglio), a suonarmele e cantarmele fra 4 gatti, scambiandosi pacche sulle spalle, mi romperei l'anima a morte.
Questo per quanto mi riguarda, poi ognuno avrà i suoi motivi.

Ultima modifica:
Meglio discutere di vpr Jvc altrimenti si accende una diatriba che non porta a nulla.Ritornando in OT spero che tutta queesta luminosità non vada ad influire sulla saturazione e sul contrasto. Ho letto 1700 lumen e 40.000:1 di contrasto per l'X5000.

Ultima modifica:
Si il contrasto non e' nulla di che sul modello X5000 rispetto al suo predecessore...tutt'altro invece sul modello X7000,oltre ad una luminosità' maggiore di 100 lumens ;)

comunque ben vengano eventi sui vpr .. c'..........[CUT]
Non sapevo... Grande errore IMHO.

Ultima modifica:
Ancora tutto tace da Perugia,ma domani sarà' il grande giorno delle prime verita'...spero che qualche iscritto vada alla comparativa ;)

....Mi aspetto cmq una race di Simone almento sul noto social.

sì è messo a fare anche il pilota? :D

Gil, complimenti per il "ritorno" in stile, inattaccabile dal punto di vista del regolamento, ma encomiabile come caduta di stile.

Non che se ne senta particolarmente la mancanza, ma al di là del mercatino e della promozione incrociata non hai più partecipato alle discussioni.

Un po' di coerenza non guasterebbe

Aggiungerei anche che, come avrai notato, non abbiamo cancellato il link e/o bannato chi lo ha inserito, poichè si concede la più ampia libertà di espressione anche a chi invece denigra continuamente, accusa e lancia frizzi e lazzi verso questo forum ed alcuni dei suoi iscritti, sospendendo immancabilmente chi osa esternare pensieri che divergano anche solo leggermente dalla via indicata dal locale "direttorio".

sì è messo a fare anche il pilota? :D

Gil, complimenti per il "ritorno" in stile, inattaccabile dal punto di vista del regolamento, ma encomiabile come caduta di stile.

Non che se ne senta particolarmente la mancanza, ma al di là del mercatino e della promozione incrociata non hai più partecipato alle discussioni.

Un po' di coerenza no..........[CUT]

Ho sostituito la vocale (era solo un diminutivo di recensione "rece") spero sia di tuo gradimento.
Ringrazio il Signore che non ti sia mancato....La cosa mi preoccuperebbe e non poco....

Ultima modifica:
Si ma hai una macchina che e' vicina ai Top di gamma Sony con in più' un contrasto che solo JVC ha,ad un prezzo "giusto" ;)

Mah...sarà.

A me sembra invece che manchi una vera novità per fare un upgrade, per chi ha macchine recenti e si muove su schermi con base 2,5 metri.
Non vorrei poi che adesso con l'ennesima genialata dell'hdr, ci si ritrovi a dover gestire dei fari da stadio, (non bastava il 3D, adesso tocca all'HDR).

...(non bastava il 3D, adesso tocca all'HDR).

Beh, tra tutte le trovate che si sono inventate questi anni, questa forse sarà l'unica che ha un pò di senso..
Giusto per metterle in fila in ordine di genialità:
HFR (stendiamo un velo pietoso)
3d (se ti va bene vedi coi colori sballati, se ti va male ti viene il mal di testa)
4k ( ok mi sta bene, ma solo per chi non è miope e ha schermi sopra i 3 metri)

HDR è forse è l'unica tecnologia abbinata a codec di alta efficienza, che aumenta la qualità di visione senza alterare troppo il linguaggio del mezzo cinematografico.