Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Un saluto a tutti .. ma che differenza c'è tra la visione di un film con kodi invece del player dell' Himedia Q5?
grazie
okkkk aposto funziona alla grande con gli hard disk collegati direttamete ,con kodi e HimediaWrappere ma in condivisione con le cartelle di window e twonky nulla kodi & HimediaWrappere si impalla ...carica e carica ma nulla..boo
Sapete se ci saranno aggiornamenti per la decodifica di Dts:X ed Atmos?
ma come si fa a seguire questa cosa booo,non c'e una maniera piu semplice ???? azzz
http://www.android-mediaplayer.de/in...media-Q5-3D4k/
Ciao FabioDS, ti spiego qual è il mio problema: data la mancanza di spazio in camera, ho intenzione di prendere una soundbar particolare che andrei ad utilizzare sia per la musica che per i film (Sonos Playbar); purtroppo supporta soltanto il Dolby Digital 5.1, quindi devo trovare il modo di ricodificare tutti i film o serie TV che riproduco dal mi..........[CUT]
Ciao FabioDS, ti spiego qual è il mio problema: data la mancanza di spazio in camera, ho intenzione di prendere una soundbar particolare che andrei ad utilizzare sia per la musica che per i film (Sonos Playbar); purtroppo supporta soltanto il Dolby Digital 5.1, quindi devo trovare il modo di ricodificare tutti i film o serie TV che riproduco dal mi..........[CUT]
quenti74
Sapete se ci saranno aggiornamenti per la decodifica di Dts:X ed Atmos?
è stato già detto mille volte basta usare la funzione cerca[CUT]
ma come si fa a seguire questa cosa booo,non c'e una maniera piu semplice ???? azzz
http://www.android-mediaplayer.de/in...media-Q5-3D4k/
Guarda caso........sotto la mia TV in camera da letto ho la Sonos Playbar!
Per chi non l'ha sentita, il mio consiglio è di provarla, poi mi saprete dire se è una soundbar oppure un completo impianto di audio.
La prima volta che la provai in un noto negozio hifi, pensavo mi stessero facendo uno scherzo e stessi ascoltando gli altoparlanti da pavim..........[CUT]
Innanzitutto non sei stato chiamato in causa direttamente,la ricerca l'ho gia' fatta sia su siti italiani che stranieri senza avere risposte esaudienti,terzo: costava tanto rispondere con un si o con un no (ammesso e non concesso che tu conosca la risposta)? Quarto:la prossima volta tieniti per te queste perle di saggezza,ci fai piu figura.
è stata aperta una sezione del forum in inglese in cui fare le domande
http://www.android-mediaplayer.de/index.php/Board/42-Englisch-Support-Mediaplayer
di solito dalla TV esce DD e PCM , dovresti collegare la TV col pc è vedere i dati del EDID tramite SW, molto provabimente ho il Q5 o la TV fà la transcodifica del DTS in PCM che v..........[CUT]
Ciao FabioDs,
sicuramente saprai della possibilità di poter aggiungere alla playbar, un sub e due Play:3 oppure Play:5; in questo modo si ottiene un setup 5.1 wireless che suona nel modo che solo chi ha ascoltato i prodotti della Sonos conosce; il problema è che la TV Samsung (quasi tutte le TV hanno questo limite) tramite la SPDIF a cui è collega..........[CUT]
Ciao a tutti, in special modo a @looun (che, con le sue recensioni, mi ha convinto all'acquisto).
Appena arrivato il Q5 ho scaricato l'aggiornamento e, con mio stupore, ho visto che è una rom con la stessa identica struttura di quelle per smartphone.
Anzi, a mio avviso hanno utilizzato una rom generica implementando solo i drivers necessari allo ..........Diversamente...@looun...hai per caso notizie su rom moddate/dedicate?[CUT]
Ciao a tutti, in special modo a @looun (che, con le sue recensioni, mi ha convinto all'acquisto).
Appena arrivato il Q5 ho scaricato l'aggiornamento e, con mio stupore, ho visto che è una rom con la stessa identica struttura di quelle per smartphone.
Anzi, a mio avviso hanno utilizzato una rom generica implementando solo i drivers necessari allo ..........[CUT]
Hai provato a vedere nel forum di futeko? Si parla di Q5 / Q10 4K3D CS Custom Firmwares...ciao
beh....come taglio è perlomeno ottimo....visto che comunque taglieresti(se ho ben capito....) la parte inutile smartphone....sarebbe un ottima cosa per me!la rom originale è 511 ..........[CUT]