se Pana è migliore di LG con gli OLED o il contrario a me frega nulla! Quando sarà il momento darò i miei soldi al prodotto con il rapporto qualità prezzo migliore del momento a prescindere dal suo nome/marchio
ovvio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se Pana è migliore di LG con gli OLED o il contrario a me frega nulla! Quando sarà il momento darò i miei soldi al prodotto con il rapporto qualità prezzo migliore del momento a prescindere dal suo nome/marchio
Ragazzi è uscito il nuovo volantino di unieuro , dove è spuntato un oled LG chiamato 55 EC900V a 1900 euro![]()
Che sia chiaro una volta per tutte, se Pana è migliore di LG con gli OLED o il contrario a me frega nulla! Quando sarà il momento darò i miei soldi al prodotto con il rapporto qualità prezzo migliore del momento a prescindere dal suo nome/marchio!
Fosse per questo, a puro scopo estetico, non avrei dubbi: SONY tutta la vita, ma è puramente soggettivo.
Cosa che ho sempre fatto e sempre farò, nessuna simpatia per nessuno. Al limite posso preferire a livello di design il logo di un brand piuttosto che un altro e da questo punto di vista Panasonic non mi piace e men che meno LG. Fosse per questo, a puro scopo estetico, non avrei dubbi: SONY tutta ..........[CUT]
E' un ottimo prezzo per un negozio fisico, dove magari è possibile anche controllare i dead pixel ecc.Ragazzi è uscito il nuovo volantino di unieuro , dove è spuntato un oled LG chiamato 55 EC900V a 1900 euro![]()
Lo credo anch'io sul sito LG il manuale che si scarica è quello del 930.... Immagino sia in realtà un 55ec930v.
Deve essere proprio una politica LG, prima i pannelli personalizzati Panasonic, ora i TV personalizzati Unieuro![]()
E' un ottimo prezzo per un negozio fisico, dove magari è possibile anche controllare i dead pixel ecc.
Immagino sia in realtà un 55ec930v.
Fosse per questo, a puro scopo estetico, non avrei dubbi: SONY tutta ..........[CUT]
Guarda, se ci dovessero essere più modelli sulla stessa fascia di prezzo allora i fattori a cui guarderò saranno anche le eventuali preferenze verso un marchio piuttosto che un'altro!![]()
bhe... almeno su una cosa siamo daccordo... (te ne fregherà poco, visto che manco mi quoti di striscio, ma te lo dico cmq)
Immagino sia in realtà un 55ec930v.
Per me anche questi sono aspetti che contano, quando parlo di "rapporto qualità/prezzo". Cioè le garanzie che un marchio dà nei confronti di altri.....il mio rapporto con Pana avrei dovuto metterci una croce sopra grossa come una casa, poi si son salvati proponendomi un cambio alla pari col VT60 e mi è andata bene......[CUT]
Ragazzi è uscito il nuovo volantino di unieuro , dove è spuntato un oled LG chiamato 55 EC900V a 1900 euro![]()
http://s10.postimg.org/n75trahq1/20150916_160738.jpg
.
Certo, credi che loro abbiano pagato la fornitura quanto Pana (e magari gli hanno rifilato i vecchi pannelli "secartati da Pana")!? In caso fosse sfuggito i costi aggiuntivi sono a carico del committente e non di LG!
Riporto un altra campana:
David Preece (Marketing Director Panasonic UK) in un intervista riportata su What Hi-Fi avrebbe addirittura detto che:
"... progettati per Panasonic e selezionati ..." :blah: