..sennò rivoluzioni il tutto e magari dopo non ti piace lo stesso......[CUT]
bravo Sal, ecco qual'e la mia paura, rivoluzionare e non essere contento per come sono adesso, in questo preciso istante ho dettagli, dinamica, pulizia, soundstage, che mi appagano ...ieri sera ho visto il concerto dei SIMPLY RED in bluray, che dire, spettacolo la musica, poi un bluray fatto davvero bene.. posso farmi tante domande, e se non avro' la stessa pulizia? se non avro' lo stesso dettaglio? .... in questa passione e' giusto che ci sia anche il rischio, l'ansia.... allora sarebbe monotono.
per il fatto della " pressione e dinamica" piccoli volumi..... puoi averla solo con l'autocostruzione, e gia' detto che non fa per me, non ho nessuno che mi possa aiutare , quindi e' da scartare a priori.
sul mercato cosa c'e'? beh sal se ci fai caso tutti mi hanno consigliato dei diffusori THX ( piccoli e potenti) da teufel a klipsh, da xtz sound a mk sound... ma nessuno mi ha consigliato delle torri, magari un motivo ci sara'... non sono consigliati? ci sono le cerwin vega xls 215, non al top come fedelta'.... ecco che entra la mia preoccupazione.... a questo punto ho buttato una pietra, il cmc2 che conosco bene... ne metto 3 data la sua corposita' in HT ...?????
il volume alto per sentire impatto e dinamica, non mi fa paura, il mio e' un bunker... nessuno mi sente... il suono non distorce a volume reference.... anzi!! purtroppo non posso pretende chissa' che con un impianto del genere, ma posso dirti che ha una qualita' prezzo davvero alta, grazie all'ambiente che risponde alla grande a db alti
... guarda la curiosita' mi mangia, non vedo l'ora di organizzarmi e far visita a te e company.... magari facciamo un raduno per girare tutti insieme