Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sapete dire se il Sony s6200b è lo stesso del Sony s6200b.ec1? Perché ho trovato un'offerta sui 100 euro del primo, ma ho il dubbio se vi sono diversi modelli di 6200. Grazie.
Ciao a tutti
da pochi giorni ho detto addio al mio vecchio tv Loewe crt e sono passato ad un SONY W705 rottamando anche il vecchio lettore DVD Toshiba SD220.Adesso vorrei passare ad un player più moderno ma non seguo più il settore da anni e mi sento un pesce fuor d'acqua.Le caratteristiche imprescindibili sono le seguenti:
1. che sia dotato di..........[CUT]
Mi rispondo da solo
Alla fine ho preso un SONY BDP-S6500
ti è già arrivato il bdt700?...io ho appena rispedito il bdt460 al mittente,ottimo lettore su tutti i fronti,ma speravo in qualcosa di meglio rispetto al già ottimo BDT230 che già posseggo.Ho deciso da me': preso il panasonic bmp bdt 700.....non vedo l'ora che arrivi.
Vinto premio EISA 2014/2015 come miglior lettore blu ray.