luca ma tu hai avuto le klipsh .... come ti sei trovato con le rf 82? potrei provare con la serie nuova R28F ....3 davanti.... o magari 6 davanti in parallelo come dice ALBERTO ...( endrerei nel badget) Sono supposizioni ehh
io eviterei 6 casse in parallelo , secondo me sono soldi buttati via.
per il resto cosa ti devo dire , le klipsch le ho sempre amate , si pilotano bene data l'alta sensibilità .
in una stanza medio piccola sono una bomba , in una grande vanno benino ma purtroppo non riesci a raggiungere certi volumi di ascolto perché dopo un certo valore incominciano a diventare fastidiose.
qui dipende tutto da quello che cerchi e dal volume di ascolto .
difficile guardare un film per 2 ore a 115db , sfido chiunque a farlo , mentre cambia il discorso se uno ascolta qualcosina di musica ( parlo anche di concerti in dts in bluray ) dove un po' di "birra" fa comodo !
io per il lato film ero soddisfatto anche prima , ma ero impossibilitato dal mettere su un disco che non fosse un film.
Se vai quasi esclusivamente di film , io non posso che consigliare klipsch perché su quella fascia di prezzo a mio parere non c'è nulla di meglio.
il centrale rc64 II era veramente ottimo ! la serie nuova non l'ho ancora sentita...
Non solo ALE, ma l'estetica ... una sala HT , con le casse a sparire, penso che sia di grande effetto..
guarda io sono del parere che le casse a vista son belle , ci sono delle linee che mi fan impazzire tutte le volte che le vedo , la serie 800 b&w o la serie cm laccata in primis , ma il vero valore aggiunto del microforato è proprio come dice Ale , le voci attaccate alle persone , una caratterestica che non ho sentito in nessuna sala che ho visitato...
Con il centrale sotto lo schermo non si fanno miracoli ...
chiedo a SAL-LUCASANTU ( quando finirai) MDL dove abitano
io sono provincia modena in emilia
Quando vuoi sono disponibile , sono in upgrade continuo quindi se aspetti la fine , aspetti tanto