guarda se non avessero il reflex posteriore metterei 3 klipsh RF7
Per carità no

, le rf7 son bellissime , a me son sempre piaciute , però io non andrei mai e poi mani oltre la linea reference per uso HT , spendi una cifra che si potrebbe investire diversamente ed il salto di qualità secondo me non è proporzionale alla spesa ( parlo sempre di klipsch )
ma nessuno ancora mi ha consigliato delle torri come le tue o come quelle di lucasantu... possibile che sul nuovo non esista nulla?
nessuno te le ha consigliate perché quasi nessuno le ha qua dentro , tolte le solite persone che si sono buttate nell impresa della costruzione , tutte le altre utilizzano materiale da negozio .
con un budget attorno a quello che hai menzionato tu non si ci può buttare nella costruzione , neanche iniziarla perché li spendi per fare 1 cassa con tutti i rischi che comportano .
Le klipsch vanno bene , io le thx ultra le ho sentite per la prima volta da airgigio , quella è stata la mia prima saletta ascoltata in assoluto e rimasi a bocca aperta , dopo col passare del tempo ho capito che c'è di meglio
Io mi sono mosso dopo aver ascoltato con una visita dedicata l'impianto di MDL, quindi se puoi, ascolta altri impianti che possano secondo te darti le emozioni che ricerchi... consigliare questo o quel modello, non me la sento... ci sono millemila possibilità sul mercato... come si fa ?
quoto al 100% , bisogna che ti giri qualche saletta con diverse soluzioni , vai a sentire un impianto klipsch e se possibile un impianto autocostruito , solo così ti rendi conto di che cosa si sta parlando , a parole è difficile spiegare certe senzazioni ( che possono essere positive o negative )
Si, tutta questa differenza non si nota...è sicuramente meno rugosa della normale...ma la center stage originale è certificata 4K idem... per cui..
grazie , non avevo letto cmq che era certificata !
appena mi vien voglia di rimettere mano alla saletta , farò qualche modifica dietro al telo