Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OK, ma in un salotto di 30mq con distanza minima di visione di 3m, che fai? Non parliamo poi del 4K....Non scordiamoci però che 65" continuano a essere una scelta in fascia top...
Ok ok...
Ci siamo quasi...
E devo ringraziare LG se mi fà sognare ad occhi aperti :stordita: ...
Come sapete ormai che ho a casa un 65 pollici , dopo 3 giorni per me è diventato "piccolo" e quindi vorrei qualcosa da 85 pollici almeno . Ora il vpr non lo posso mettere , i prezzi dei tv sopra i 75 pollici sono allucinanti , però... cè un..........[CUT]
penso ci sia più differenza tra lcd e Oled che tra 1080p e 4k........[CUT]
Ottimo per la domenica sera: da un lato posticipo, dall'altro moglie con "Amici".
Divorzio in vista :asd:
Non me ne volete, ma continuo a considerare il 4K una trovata di marketing pura e semplice, su schermi di dimensione umana. Su vpr la storia cambia........[CUT]
OK, ma in un salotto di 30mq con distanza minima di visione di 3m, che fai? Non parliamo poi del 4K.
Ottimo per la domenica sera: da un lato posticipo, dall'altro moglie con "Amici".
Divorzio in vista :asd:
...eh... che fai... ci vorrebbe proprio un bel vpr..![]()
Già, ma forse nessuno lo produrrà mai!...un Oled da 65' piatto, magari anche Full-HD, che per un 65' va benissimo da 2,5 3m circa, così da pagarlo la metà se non meno del corrispettivo modello 4K
Più che altro sarebbe interessante sapere se con il nuovo modello hanno risolto i problemi di uniformità del 930
Punti di vista. Io un 65" Full HD non lo vorrei vedere nemmeno col binocolo, dal momento che il reticolo dei pixel mi pareva già fin troppo evidente sul 55". Questo è un altro motivo per cui senz'altro andrò direttamente sul 4K.... tanto vale andare di VPR a cui affiancare un Oled da 65' piatto, magari anche Full-HD, che per un 65' va benissimo da 2,5 3m circa, così da pagarlo la metà se non meno del corrispettivo modello 4K