Cappella
Active member
Mi scuso, ho recipito male!Mi riferivo a LG (come ha suggerito Plasm-On).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi scuso, ho recipito male!Mi riferivo a LG (come ha suggerito Plasm-On).
Esageri Eriol, per capire cosa dicono riferendosi alla qualità, bisogna conoscere un po almeno le basi della calibrazione, valori e saperli interpretare, io ho un LG e ne sono pienamente soddisfatto, ma questo non toglie il fatto CERTO che se passa di mano a Panny lo stesso Oled, può venirne fuori un'immagine migliore, che probabilmente a occhio ..........[CUT]
BRAVO Carlo, non avrei saputo esprimere meglio il concetto.
Winstar, nessun pregiudizio ma sembra che a qualcuno dia tremendamente fastidio il riconoscere a Panasonic il fatto di avere decisamente più know-how di LG (è la storia a dimostrarlo) e di essere MOLTO più abituata a produrre hdtv hi-end, al contrario di LG che mai ne ha prodotti. Ripe..........[CUT]
però alla terza generazione di oled ancora non ne ha prodotto uno, dico uno, che sia un "reference".........[CUT]
ma qui si arriva davvero al ridicolo
ma di cosa parliamo? Ma hai letto recensioni, review dei modelli LG oled attuali (fascia top per confronto con il CZ)? E cosa ci trovi di cosi scandaloso?
E sopratuto dei modelli nuovi con HDR, i queli sono gli unici che realmente si possono paragonare al CZ, hai letto qualcosa? NO perchè al momento non c'è ness..........[CUT]
@sam cooper
Infatti stiamo parlando di oled non di lcd... forse ti conviene rileggerti un po di post indietro
Anche perché allo stato attuale solo Lg sta fabbricando Oled.
Forse la stessa LG poteva fare meglio (ma probabilmente i costi sarebbero andati troppo oltre) o forse no, ma di certo non si può dire che LG faccia schifo, come qualcuno qui continua a credere e ripetere.....[CUT]
@Rik: perdonami ma highly reccomended NON è reference, e ci mancherebbe che venisse definito tale con quel grafico CIE, buono ma non da riferimento...
[CUT]
In questa discussione non ho trovato nessuno che creda o abbia ripetuto ciò che da tè asserito.........[CUT]
La review dove Teoh vota reference il 980 è questa:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/55ea9...1312083487.htm
Confermo ciò che ho detto prima: storicamente non mi risulta che LG abbia mai prodotto tv hi-end.
E ri-confermo: il 960 non può complessivamente essere considerato un hdtv "reference", e infatti su hdtvtest non lo annoverano come tale (vedi motivi più che legittimi sopra da parte di Teoh), vedremo i nuovi modelli...
Infatti, parlavo di quel 980, l'unico che ha preso reference.
Per cosa intendo(intendiamo per prodotto hi-end ne avevamo già parlato qualche pagina fa, mi pare inutile ripetersi...![]()
Direi che discorsi simili sono anche offensivi per chi ha scelto o pensa di scegliere un OLED LG, anche -e forse sopratutto- per un fattore PREZZI, fattore che qua si continua a sottovalutare o ignorare... perchè non so voi, ma per me già cifre suporiori ai 2K€ diventano molto impegnative anzi fuoiri budget (e cmq di certo non sono indicative di un prodotto di massa).
Non mi sento per nulla offeso .... anzi, GODO perchè io l'OLED ce l'ho ... e tanti che attendono il PANNY ... attendono (dai ragazzi si fa per scherzare, ovviamente).
Ovviamente è molto probabile che Panasonic farà meglio di LG....... rischiano di essere un po' azzardati........[CUT]
OLED è una tecnologia talmente diversa dal Plasma....[CUT]
Mi pare un po' una contraddizione.
Non si può avere la certezza che Pana farà meglio, è piuttosto probabile però, ergo per nulla azzardato ipotizzarlo.