Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok, quindi hai un pannello 4K che quando usa materiale HD scala lui (naturalmente) ma devi usare un profilo Rec.709 ?
Per il materiale nativo (senza scaling) Rec. 2020 e per quello in SD ? Facciamo ricorso alla preistoria ?
Interessante come chiave di lettura.
Oggi un display FullHD, quando riproduce un DVD, come è calibrato di solito ?![]()
Errore banale ma aggiorneranno il sito asap credo. Quoto sul marketing Samsung; non gli si insegna nulla su questo.
lo so che LG produce anche schermi piatti, ma io rispondevo a @lupoal, che parlava di una "leggera curvatura"LG produce anche i 65" piatti, ma questo panasonic è curvo
Non vedo l'ora di leggere le review di Steve Kemp, MacKenzie, Emidio, ecc ecc.
Maronn'![]()
Se vuoi risposte serie, allora per primo dalle tu, non scrivere "certamente" senza nessun commento, su qualcosa che è oggettivo, la fascia di prezzo dei tv..
Inizio a mettere da parte i soldi...![]()
Inizio a mettere da parte i soldi...![]()
Ho riportato la notizia in prima pagina che riferisce che il pannello è assolutamente piatto! Probabilmente è un errore![]()
Ho il porcellino "maldive" che potrebbe essere dirottato per la gioia della moglie in salotto :asd:
Che Panasonic abbia alzato l'asticella mi sembra palese invece. As usual.Se vuoi risposte serie, allora per primo dalle tu, non scrivere "certamente" senza nessun commento, .
Il nome preciso è TX-65CZ952B.
E' tuttora posizionato tra i tv LED...
Diciamo che come comunicazione panasonic deve andare a ripetizione da Samsung.
L'avessero avuto loro, occupava la prima pagina del sito.
Edit. Sul sito ITA risulta 950, evidentemente è un errore sul sito UK.
http://www.panasonic.com/it/co..........[CUT]
Imho cambia poco con il REC.709...![]()
Quoto Giorgio sul marketing di Samsung, se lo avessero avuto loro avrebbero scritto che era un tv stratosferico unico al mondo... a proposito chissa come si stanno rodendo il fegato quelli di Samsung ora, come faranno a convincere ancora la massa che gli lcd sono il meglio esistente ora?![]()