Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok ma senza la tua curva a parità di volume generale avrebbe suonato di meno, in un sub come il mio farebbe la differenza , oppure mi sfugge qualche cosa?
No no questo e' chiaro ma la tua prova non rispecchia il volume generale, almeno x quanto riguarda la porzione alla quale hai fatto gli incrementiNo, gli incrementi del DEQ sarebbero stati gli stessi, tu ovviamente non hai l'ulteriore filtro ma la differenza devi calcolarla fra le due curve, non in assoluto
Ma per capirsi tanto hai avuto il Velodyne cht Q , dico sul tuo sistema di eq non c'e' una possibilita' per annullare la tua curva un po come si puo' fare con il cht q ?Esatto, per essere corretta non potevo salire oltre quindi il livello che vedi a lato non e' quello "vero" che otterresti
Esatto, per essere corretta non potevo salire oltre quindi il livello che vedi a lato non e' quello "vero" che otterresti
A mio parere con il DEQ attivo da -15 bisogna considerare che sub si ha, perche' siamo gia' a livelli parecchio alti.........[CUT]
concordo e rispecchia le sensazioni che ho avuto all ascolto.riprodurre l'effetto del Dynamic EQ alzando il volume e' impossibile, in quanto l'aumento varia in base alle frequenze (ottima cosa..........[CUT]
Ma per capirsi tanto hai avuto il Velodyne cht Q , dico sul tuo sistema di eq non c'e' una possibilita' per annullare la tua curva un po come si puo' fare con il cht q ?
Sarebbe stato interessante capire visto che tu hai sub da reference se dopo audyssey a 0 avresti ottenuto i 105 db ,avrebbe voluto dire che la stanza non ci mette del suo e che aud..........[CUT]
concordo e rispecchia le sensazioni che ho avuto all ascolto.
rimane da vedere come lavora sui posteriori e in generale a gamma intera.

No e' più semplice, fa incrementi basandosi al volume reference impostogli e il volume di ascolto ,e per questa ragione che almeno su Onkyo serie 9 era importante non toccare i livelli dei diffusori doppo audyssey , con Denon non ho mai provato perché ho voluto cmq rispettare questa cosapuò essere che il Deq stesso si basi sul volume medio reale della colonna sonora, non istantaneo, mediato negli ultimi N secondi di riproduzione?..........[CUT]
Tutto molto interessante anche se da parte mia in parte non compreso totalmente.
Una domanda riguardo ai livelli utilizzati per i test: il riferimento del Deq è sempre solo il livello di volume impostato, quello visibile sul display o l'on-screen, o può essere che il Deq stesso si basi sul volume medio reale della colonna sonora, non istantaneo, me..........[CUT]
No e' più semplice, fa incrementi basandosi al volume reference impostogli e il volume di ascolto ,e per questa ragione che almeno su Onkyo serie 9 era importante non toccare i livelli dei diffusori doppo audyssey , con Denon non ho mai provato perché ho voluto cmq rispettare questa cosa
Il d.eq altro non fa che incrementare la Equalizzazione otte..........[CUT]
X Dakhan
Se puoi e se vuoi quando ti rimetti a fare due misure ti chiedo gentilmente se posti anche qualcosa con il d.eq disattivato tipo a -10 , -20 ,-30, magari facendo un segno sotto la tua curva che non puoi levare.
Grazie
bravo Dakhan,lavoro utile.
condivido le tue affermazioni,ma non riterrei trascurabile il lavoro sui canali posteriori anche se tagliati alti.in primis perché anche se tagliati,credo che l incremento in gamma bassa venga comunque applicato anche se poi verra riprodotto dal sub,quindi sara ben udibile e secondo perché c è anche un intervento in gamm..........[CUT]