maveric77
Sospeso
Io invece da prove fatte preferisco stare a -14 con il d.eq attivo che a -10 con il d.eq disattivato parlando dello stesso film , siccome non sono un talebane io provo tutto , e questa prova lo fatto nei momenti di maggiori SPL e il mio orecchio preferisce un suono più ricco a discapito di qualche DB in meno,a -10 il d.eq lo trovo positivo e come ho detto se sento che il volume è troppo alto preferisco abbassare qualche DB. Anche nel mio caso a -10 con il d.eq disattivato potrei vederci moltissimi film ,volume non eccessivo ma preferisco troppo con il d.eq attivo ,verissimo però troppe varianti per tenerlo attivo
Mi sono imposto di non fare piu ascolti a piu' di -10 (mi fermo qui di piu' non salgo mai) come invece facevo in passato che tenevo certi volumi da infarto e poi erano con il piccolo denon , ora magari potrei ma si matura e mi rendo conto che -5 e oltre non e' un volume da poter tenere in una stanza non trattata (mi riferisco ai film quelli sbombardoni)
Mi sono imposto di non fare piu ascolti a piu' di -10 (mi fermo qui di piu' non salgo mai) come invece facevo in passato che tenevo certi volumi da infarto e poi erano con il piccolo denon , ora magari potrei ma si matura e mi rendo conto che -5 e oltre non e' un volume da poter tenere in una stanza non trattata (mi riferisco ai film quelli sbombardoni)
Ultima modifica: