maveric77
Sospeso
La cosa principale e' che non deve essere un suono fastidioso e affaticante e questo succede quando audyssey fa i casinima infatti se ti ricordi, l'eq "sul divano" era tutto alti e pochi bassi.... se cosi deve essere il giustoCUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La cosa principale e' che non deve essere un suono fastidioso e affaticante e questo succede quando audyssey fa i casinima infatti se ti ricordi, l'eq "sul divano" era tutto alti e pochi bassi.... se cosi deve essere il giustoCUT]
ma infatti se ti ricordi, l'eq "sul divano" era tutto alti e pochi bassi.... se cosi deve essere il giusto,pace ascolto in quella maniera, ma se devo dare retta al mio orecchio, mettevo audyssey spento e tutto si "aggiustava" PER ME. invece con calibrazione nei primi punti "davanti al divano" l'eq non spara gli alti ed..........[CUT]
La cosa principale e' che non deve essere un suono fastidioso e affaticante e questo succede quando audyssey fa i casini
Basta che attivi Direct e i frontali vanno in full con i 2ch, senza sub
..........[CUT]
dipende dai cinema...ma sai che ci pensavo ieri mentre guardavo maze runner su sky ,senza audyssey e mantenendo livelli e distanze il suono che ne esce e piu vicino a quello vero del cinema
questo è vero,lui non è il problema ma un esaltatore di limiti.ma personalmente opterei,come ho fatto,per togliere i limiti che ne precludono l utilizzo,invece che limitarmi ad escluderlo,anche se ci puo volere del tempo.certo è che se si usa solo un integrato,magari con i diffusori in full e il sub è gia alla corda prima dell eq,l utilizzo di tale strumento non potra mai portare benefici.sarebbe come far allenare per la maratona un anziano asmaticoCerto, la colpa non e' sua, esso non crea i problemi, li fa pero' emergere e per questo motivo non e' automatico che vada sempre bene![]()
Vero
Ma continuo a pensare che la sua utilita' nel mio caso sia nulla, visto che e' dinamico e io ho un volume statico![]()
:clap2:La prima cosa che ho fatto appena arrivato il MArantz e' mettere tutto su off, sia a livello video (infatti non ho il menu' a video)..........[CUT]
. .....Tu dai troppa importanza al DEQ, a mio parere, puo' migliorare, puo' peggiorare ma di certo non e' indispensabile......[CUT]
:clap2:
Discutete quanto volete sulla questione Dynamic EQ e Audyssey..........[CUT]
Io non do importanza al d.eq è solo che in un ambiente piccolo imporsi un volume fisso come -10 non la vedo una cosa positiva ,vuoi per qualche film che richiedo un volume minore ,vuoi anche che a volte vorresti guardarti un film con il proiettore a volumi più bassi x non disturbare , io di solito parto da -10 ma non ci metto niente ad abbassare , ..........[CUT]