lupoal
Advanced Member
P.S.
Sia ben chiaro. Io preferisco gli schermi piatti........[CUT]
bella lì! :mano:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
P.S.
Sia ben chiaro. Io preferisco gli schermi piatti........[CUT]
...niente artefatti e niente effetto telenovelas. Effetti che - per la cronaca - io non sopporto...
Non mi tornano i 30 gradi. Tenendo conto di 72cm per persona, non sono così grasso, è che ci sta anche bene col 65"Secondo voi sono calcoli corretti oppure ho fatto qualche errore?..........[CUT]
Chiedo però alla luce del piccolo estratto citato un chiarimento più "netto" e diretto: ad oggi esiste uno o più modelli lcd in grado di riprodurre scene in movimento senza problemi senza l ausilio di motionflow 800hz e supercazzole varie per chiamare il frame interpolation?..........[CUT]
Il "senza problemi", sì. Ovvero, con lo scanning backlight, non ci sono i classici artefatti introdotti dal frame interpolation.... ad oggi esiste uno o più modelli lcd in grado di riprodurre scene in movimento senza problemi senza l ausilio di motionflow 800hz e supercazzole varie per chiamare il frame interpolation? ..[CUT]
Segnalo questa interessante discussione sul modello oggetto del 3d dove vengono fugati anche alcuni dubbi sullo shoot out http://www.avsforum.com/forum/166-l...-tc-65cx850-4k-ultra-hd-tv-owners-thread.html. Tra l'altro uno dei post degli utenti è stato pubblicato sul sito ufficiale di panason..........[CUT]
Il problema però è capire quanto questo sistema funzioni e quanto sia vicino ad un ottimo plasma, ad un AMOLED di LG Electronics oppure ad un PMOLED broadcast di Sony. In questo caso sarebbe utile uno shoot-out, con i display fianco-a-fianco...........[CUT]
Segnalo questa interessante discussione sul modello oggetto del 3d dove vengono fugati anche alcuni dubbi sullo shoot out http://www.avsforum.com/forum/166-l...-tc-65cx850-4k-ultra-hd-tv-owners-thread.html......[CUT]
In questo caso sarebbe utile uno shoot-out, con i display fianco-a-fianco
Emidio, le foto postate dall'utente MR MR sono inquietanti. Clouding vero e proprio visibile se non con il dimming su ''max'' (impostazione però non utilizzabile dato che crusha le basse luci e dal raffronto fra le foto scattate con le tutte le opzioni disponibili di dimming mi sembra si percepisca benissimo), haloing visibile su sfondi scuri (vedi..........[CUT]
Non ho fatto il calcolo con calma ma molto velocemente e arrotondando.Non mi tornano i 30 gradi. Tenendo conto di 72cm per persona, non sono così grasso, è che ci sta anche bene col 65", l'omino a destra avrebbe 32 gradi per il lato più distante con lo schermo flat (e 0 per il lato più vicino). Questo se non ho fatto male i conti io.
Con due cm in meno balla circa solo mezzo grado.
Non cambia sto gran..........[CUT]
Probabilmente c'erano tutti i filtri digitali accesi (NR e compagnia), oltre che frame interpolation alla massima potenza, con qualità - evidentemente - molto lontana dai migliori che abbiamo conosciuto in ambito proiezione (Epson e Sony su tutti).... non posso dire la stessa cosa di un Samsung, circa medesimo livello di costo ma decisamente più moderno, visto recentemente in un MW che presentava sdoppiamenti e scie particolarmente fastidiosi... boh, sarà stato tarato con i piedi......[CUT]
Slavata potrei anche capire. Come ho detto, alla prossima occasione, farò una verifica con Minolta a passi di 10 oppure di 15 gradi. Per quanto riguarda invece la "pixellizzazione" invece non riesco a capire a cosa si riferisce e cosa c'entri l'angolo di visione.... .. con angolo di visione maggiore di 30° l'immagine appare slavata e pixellata .....[CUT]