Come attivare i servizi MHP su tv led smart LG

10 € spedito per il Fully8 da Am.... non mi pare questa gran cifra. E ti resta comunque un telecomando di backup che pilota questa TV più altri 7 device sparsi per casa.

10 € spedito per il Fully8 da Am.... non mi pare questa gran cifra. E ti resta comunque un telecomando di backup che pilota questa TV più altri 7 device sparsi per casa.
mi hai convinto! se mi fai un prestito lo compro(mi sento la Grecia)scherzavo.p.s. se compri solo il telecomando non sono 10€ spedito.

Ultima modifica:
leggo nei primi post che basta un telecomando con tasto epg, io ne ho trovato uno a 3€ spedito è ancora valido il discorso? spero in una risposta grazie.

volevo spendere il meno possibile per il telecomando,perchè sono quasi sicuro che con la mia tv 32LF650V non essendo venduta in Italia(anche se è venduto il modello non 3d) sara impossibile italianizzarla, grazie per le risposte.

volevo aggiornare (anche se leggo solo io) ho preso il Fully8 facendo come indicato anche la mia tv è diventata Italiana e funzionano le app. rai ,ecc. grazie a tutti per i consigli.

ciao a tutti.ho da poco acquistato un LG 32LF630 con sistema webos 2.0,garanzia europa.Pensate che possa funzionare anche su questo modello?grazie

Ciao, credete che la procedura funzioni anche con il nuovo 42LF652V?
Per un risparmio di 90 € (455 contro 540 € circa) rinuncereste alla garanzia italiana?
Grazie

Ciao, credete che la procedura funzioni anche con il nuovo 42LF652V?
Per un risparmio di 90 € (455 contro 540 € circa) rinuncereste alla garanzia italiana?
Grazie
penso che funzioni, per quanto riguarda riguarda la seconda domanda non saprei,io ho preso il 32LF650v che in Italia non c'è se ci fosse stato non so.

per nn sbagliare, online (a****n) trovo:

Meliconi Telecomando Universale FULLY 8 RC V6 a circa 10.50 euros
Meliconi Fully 8 Telecomando a circa 19 euros
Teleomando TV Meliconi Mod FULLY 8 (I) a circa 13.50 euros

quale e' il vostro?
grazie

volevo aggiornare (anche se leggo solo io) ho preso il Fully8 facendo come indicato anche la mia tv è diventata Italiana e funzionano le app. rai ,ecc. grazie a tutti per i consigli.

LG 49LF630V

ciao a tutti.ho da poco acquistato un LG 32LF630 con sistema webos 2.0,garanzia europa.Pensate che possa funzionare anche su questo modello?grazie

ho lo stesso televisore il 49 pollici stesso mod. del tuo con importazione europea; ho avuto lo stesso inconveniente ma utilizzando la procedura con Meliconi Telecomando Universale FULLY 8 RC V6 e procedura ampiamente esposta da altri, tutto è andato OK.

É appena arrivato un aggiornamento firmware, ora abbiamo la 5.00!
Finalmente interfaccia del menù iniziale che consente alcune operazioni senza per forza aprire il menù completo, troppo invasivo!

Ciao a tutti,

volevo acquistare questa tv: 49LF632V, solo che oltre ad essere di importazione europea, non è nemmeno tra i modelli venduti in Italia (qua è disponibile il 49LF630V).

La procedura per "italianizzare" la tv funzionerebbe comunque? Qualche esperienza in merito sui modelli non disponibili in Italia?

Grazie!!

A proposito di fw 5.0, confermo che la procedura di italianizzazione, operata su firmware precedente, non è stata rimossa. La TV si è aggiornata a 5.0 rimanendo perfettamente italiana! :D

Ciao a tutti,

volevo acquistare questa tv: 49LF632V, solo che oltre ad essere di importazione europea, non è nemmeno tra i modelli venduti in Italia (qua è disponibile il 49LF630V).

La procedura per "italianizzare" la tv funzionerebbe comunque? Qualche esperienza in merito sui modelli non disponibili in Italia?

Grazie!!

io ho il modello 32" 32LF650V non disponibile in Italia l'ho italianizzata funziona bene.

ragazzi, una informazione, ma questa "gabola" oltre ad abilitare i servizi MHP ha effetto anche sull'ordinamento dei canali per digitale terrestre (e per cam tivusat nelle tv con dvb-s2)?

ragazzi, una informazione, ma questa "gabola" oltre ad abilitare i servizi MHP ha effetto anche sull'ordinamento dei canali per digitale terrestre (e per cam tivusat nelle tv con dvb-s2)?
per il digitale terrestre si per il sat no, per ordinare i canali puoi usare ChanSort.

Ultima modifica:
Eseguita italianizzazione per LG 49UF850V (nella targhetta dietro TV c'è 49UF850V-ZB September 2015).
Usato tlc Meliconi Digital 6, codice 1284.
Password di EZ-Menu la solita 0413
Imposto la Area Option a 3124 (era 3122), immediatamente La TV mostra il messaggio "Non programmato", attendo un minuto e non accade più nulla, quindi spengo.
Riaccendo col TLC normale, imposto la Posizione su Italia (con il cambio di Area Option era tornata su Regno Unito), mi propone la sintonizzazione dei canali, accetto ed al termine MHP funziona perefettamente!
NON è stato necessario fare il Reset della televisione.