Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho notato che le app infinity, la 7on demand, rai replay, rewind di mediaset, non fa a scaricarle, anche a voi, mi da "Errore tmporaneo, riprova più tardi" lo fa anche a voi, cosa mi suggerite
Ciao Imes,
ma se vai su rai uno o la 7 accedi al menu mhp (la tv ti dice premi tasto rosso)? se si potrebbe solo essere un problema di connessione, riesci a navigare da browser della tv?
ciao
Salve Forum, ho acquistato di recente un LG Smart Tv LED 55" 55UB950V CON GARANZIA EUROPA
Venendo a conoscenza una volta a casa e installato che il tv è di importazione parallela non sono attivi i servizi MHP, quindi niente "rai replay e Mediaset...) Ho sentito l'assistenza LG ma nulla da fare, loro non ci mettono mano nell'attivare i se..........[CUT]
ho visto che sul sito lg Italia l'ultimo software del tuo modello è il 04.41.32 facilmente è il motivo per cui le app non funzionano,leggi in questa discusione come fare.Salve e un saluto a tutti,
ho acquistato da poco questo tv tramite internet.
Sono rimasto deluso per alcune App mancanti (premium play) e quelle che ci sono non funzionano.
App Rai Replay installata ma non parte (errore timeout)
ho letto di versione italia o europa con codici diversi, puo' essere quella la causa?
c'e' un modo semplice per veri..........[CUT]
da quel che ho capito non tutti i telecomandi vanno bene, io volevo comprare un telecomando dai cinesi a 4€ ma difficilmente puo funzionare,una domanda sulle registrazioni esiste un modo per trasferirle sul p.c. e convertirle? graziePosso testimoniare che ho seguito per filo e per segno quello che ha detto patefit77 sul mio 39LB650V ed ha funzionato egregiamente.
Telecomando Fully8 preso a 10€ da Am....
Posso solo aggiungere che anche a me, dopo aver messo il nuovo codice, la prima sintonizzazione dei canali (senza riavviare) li ha incasinati tutti, disordinandoli a..........[CUT]
volevo spendere il meno possibile per il telecomando,perchè sono quasi sicuro che con la mia tv 32LF650V non essendo venduta in Italia(anche se è venduto il modello non 3d) sara impossibile italianizzarla, grazie per le risposte.1) Serve un telecomando che può inviare un codice speciale debitamente programmato. Quando qua scriviamo: "premere TV+OK per 1 secondo" quella è una funzione speciale dei telecomandi universali Meliconi che consentono di inviare uno speciale codice tramite IR. "255" è il codice che fa apparire l'EZ Menu.
Qualsiasi telecomando c..........[CUT]