undertherain
Bannato
Ok, ma... ti si è abilitato l'MHP?si, io ho anche ripristinato impostazioni iniziali,non ricordo se ho dovuto cambiare lingua e ho fatto la ricerca canali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok, ma... ti si è abilitato l'MHP?si, io ho anche ripristinato impostazioni iniziali,non ricordo se ho dovuto cambiare lingua e ho fatto la ricerca canali.
Ok, ma... ti si è abilitato l'MHP?
Io comincio a credere che vada bene per qualunque SmartTV LG... ma magari non è così...Secondo voi, con la 60UF695V posso attivare l'MHP tramite questa procedura?
grazie![]()
Teopompus potrebbe indicarti come ha fatto ad abilitare MHP non credo ti serva un altro dispositivo sei gia nell'area option ,potresti provare a mettere 1 in MHP ma non so cosa puo capitare!.
Appunto.Io comincio a credere che vada bene per qualunque SmartTV LG... ma magari non è così...
Appunto.
Fully8 - 255 - 0413 - cambio da 3122 a 3124 e diventa ITA, MHP incluso.
Ho usato medesima procedura su LG 55EC930V OLED, sia su LG 32LF650V.
Ripeto, secondo me 'sti Smart LG tutti uguali sono...![]()
semplicemente dove C è MHP metti 1.. Dopo di che.. Ripristina la TV.. E dopo ti andrà tranquillamente!! Io ho fatto così!!Un saluto a tutti.
Anh'io ho il problema di rai replay e mediaset on demand - quando li apro lo schermo diventa blu scuro e non succede nulla quindi devo spegnere la tv.
Premetto che ieri sera cliccando su netflix la tv mi ha proposto di aggiornare il firm ma non sono mai riuscita a vedere qual'è la versione attualmente installata, nè dove si cer..........[CUT]
Grazie tante Melissa - avevo scritto anche su hwupgrade proprio dopo di te quindi mi era rimasto impresso il tuo nome.semplicemente dove C è MHP metti 1.. Dopo di che.. Ripristina la TV.. E dopo ti andrà tranquillamente!! Io ho fatto così!!
Ma basta scaricare l'app ANYMOTE su smartphone! Non c'è bisogno di acquistare telecomandi!
e per chi ha windows phone?