lupoal
Advanced Member
P.S.
Sia ben chiaro. Io preferisco gli schermi piatti........[CUT]
bella lì! :mano:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
P.S.
Sia ben chiaro. Io preferisco gli schermi piatti........[CUT]
...niente artefatti e niente effetto telenovelas. Effetti che - per la cronaca - io non sopporto...
Non mi tornano i 30 gradi. Tenendo conto di 72cm per persona, non sono così grasso, è che ci sta anche bene col 65"Secondo voi sono calcoli corretti oppure ho fatto qualche errore?..........[CUT]
Chiedo però alla luce del piccolo estratto citato un chiarimento più "netto" e diretto: ad oggi esiste uno o più modelli lcd in grado di riprodurre scene in movimento senza problemi senza l ausilio di motionflow 800hz e supercazzole varie per chiamare il frame interpolation?..........[CUT]
Il "senza problemi", sì. Ovvero, con lo scanning backlight, non ci sono i classici artefatti introdotti dal frame interpolation.... ad oggi esiste uno o più modelli lcd in grado di riprodurre scene in movimento senza problemi senza l ausilio di motionflow 800hz e supercazzole varie per chiamare il frame interpolation? ..[CUT]
Segnalo questa interessante discussione sul modello oggetto del 3d dove vengono fugati anche alcuni dubbi sullo shoot out http://www.avsforum.com/forum/166-l...-tc-65cx850-4k-ultra-hd-tv-owners-thread.html. Tra l'altro uno dei post degli utenti è stato pubblicato sul sito ufficiale di panason..........[CUT]
Il problema però è capire quanto questo sistema funzioni e quanto sia vicino ad un ottimo plasma, ad un AMOLED di LG Electronics oppure ad un PMOLED broadcast di Sony. In questo caso sarebbe utile uno shoot-out, con i display fianco-a-fianco...........[CUT]
Segnalo questa interessante discussione sul modello oggetto del 3d dove vengono fugati anche alcuni dubbi sullo shoot out http://www.avsforum.com/forum/166-l...-tc-65cx850-4k-ultra-hd-tv-owners-thread.html......[CUT]
In questo caso sarebbe utile uno shoot-out, con i display fianco-a-fianco
Emidio, le foto postate dall'utente MR MR sono inquietanti. Clouding vero e proprio visibile se non con il dimming su ''max'' (impostazione però non utilizzabile dato che crusha le basse luci e dal raffronto fra le foto scattate con le tutte le opzioni disponibili di dimming mi sembra si percepisca benissimo), haloing visibile su sfondi scuri (vedi..........[CUT]
Non ho fatto il calcolo con calma ma molto velocemente e arrotondando.Non mi tornano i 30 gradi. Tenendo conto di 72cm per persona, non sono così grasso, è che ci sta anche bene col 65", l'omino a destra avrebbe 32 gradi per il lato più distante con lo schermo flat (e 0 per il lato più vicino). Questo se non ho fatto male i conti io.
Con due cm in meno balla circa solo mezzo grado.
Non cambia sto gran..........[CUT]
Probabilmente c'erano tutti i filtri digitali accesi (NR e compagnia), oltre che frame interpolation alla massima potenza, con qualità - evidentemente - molto lontana dai migliori che abbiamo conosciuto in ambito proiezione (Epson e Sony su tutti).... non posso dire la stessa cosa di un Samsung, circa medesimo livello di costo ma decisamente più moderno, visto recentemente in un MW che presentava sdoppiamenti e scie particolarmente fastidiosi... boh, sarà stato tarato con i piedi......[CUT]
Slavata potrei anche capire. Come ho detto, alla prossima occasione, farò una verifica con Minolta a passi di 10 oppure di 15 gradi. Per quanto riguarda invece la "pixellizzazione" invece non riesco a capire a cosa si riferisce e cosa c'entri l'angolo di visione.... .. con angolo di visione maggiore di 30° l'immagine appare slavata e pixellata .....[CUT]