Metz: la prova l'avete fatta da te, quindi sul JVC, o da Giorgio, quindi sul Optoma (?) - se parli del Pio LX88 immagino sia giorgio-
dal vecchio.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Metz: la prova l'avete fatta da te, quindi sul JVC, o da Giorgio, quindi sul Optoma (?) - se parli del Pio LX88 immagino sia giorgio-
A me francamente non infastidisce il 24p, come anche l uso del frame interpolation a livelli minimi....comunque credo che la soluzione a questo si chiami 4k 60p di prossima uscita..
Ora dal basso della mia inesperienza (ma date le premesse con cui è nato questo 3D credo di poter timidamente alzare la mano senza essere gentilmente snobbato per non aver speso due fantastilioni …) ...
un equilibrio cromatico che mi faccia confondere l’immagine con la realtà ( a meno che il regista volutamente non abbia voluto un effetto particolare…)
una precisione delle immagini in movimento che nei miei sogni (dato che sono cosciente del limite dei 24 frame/secondo) sia tale da non accorgersi dell’artefatto…ossia un primo piano di un viso in movimento su sfondo chiaro come un cielo azzurro dovrebbe essere come nella realtà e non a scatti
ma l'ultimo Epson è mica un ibrido Laser/fosfori? Ne parlano tutti benissimo mi sembra. Come si Spiega?
Visto che va obbligatoriamente preso in considerazione, la scelta del telo...in una stanza adatta e ben trattata, tipo bat cave senza riflessioni, ritieni il bianco a guadagno unitario la migliore scelta ? Se si, vi sono delle reali differenze , materiale a parte, tipo tra uno Stewart ed un Adeo ?
domanda idiota... ma non era uscito tempo fa una prova in 48p tipo qualche Signore degli Anelli ?
Ma esistono rappresentazioni molto molto buone, eccome ! [CUT]
tradotto in modo un po' più serio....
.. è da tanto che cerco notizie sul casio xj-v1 ma oltre ai dati forniti dal sito del produttore non trovo nulla.
che cosa vorresti sapere di più ?
la prima cosa che noto rispetto ad oggi, è il gran numero di proiettori disponibili sul mercato italiano. Ben-q, Cineversum, Canon, Dreamvision, Fujitsu, Infocus, Marantz, JVC, Optoma , Projection Design, Panasonic, Runco, Sharp, Sanyo, Sim 2, Sony, Vidikron, Barco, Digital projection, Epson, Hitachi, Mitsubishi, Nec, Revox, Theme Scene, Toshiba, Yamaha.
Nei primi anni 2000 Texas Instrumnets aveva in mano il mercato della videoproiezione. Basta riprendere qualche rivista di quegli anni per leggere come la tecnologia DLP aveva tutti i requisiti per essere la migliore; che avrebbe conquistato il mercato; che i proiettori a3 CHIP DMD avrebbero avuto un’ampia diffusione e costi contenuti. Sappiamo come è andata a finire; la scellerata scelta di Texas di lanciare sul mercato DMD da 0.65 e lo stop allo sviluppo dei CHIPs DMD hanno pesato sul futuro di questa tecnologia e quelle concorrenti SXRD, D-ILA e Epson -nell’ultima versione reflective - hanno compiuto in questi Anni il clamoroso sorpasso.
insomma sulla carta e un bel prodotto per il settore professionale , leggasi powerpoint, ma poi se ci voglio vedere la tv quali sono i limiti oltre al fatto che e un 1024 x 768 ? come si vede e quali limiti ha visto il prezzo basso per un prodotto laser/ibrido.
...Ne parlano tutti benissimo mi sembra. Come si Spiega?
di spendere 4000€ per il Cristalyo
Certo che lo ricordo il Samsung curato da Joe Cane...se non erro ne sono usciti 2, il primo 720p ed il secondo 1080P. ..il listino superava le 10000€ . Quando acquistai lo Yamaha DPX1300 ( 14900€ di listino ! ) ma che pagai nuovo molto meno dal regno unito, senza ombra di dubbio il miglor DLP mono chip in circolazione insieme allo Sharp..........[CUT]