e.frapporti
New member
ehm, no, quel test non l'ho letto :fiufiu: ne parlano male?... hai letto il test su cine4home?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ehm, no, quel test non l'ho letto :fiufiu: ne parlano male?... hai letto il test su cine4home?
ecco grunf, concordo al 101% !le emozioni, la qualita assoluta che è in grado di offrire un 'ottimo proiettore è distante anni luce da qualsiasi televisore- Proiettare un film è Cinema ed emozioni.
Ancora aspetto l'annunciato e MAI arrivato BenQ W30000 a LED...
Proiettare un film è Cinema ed emozioni. Guardarlo su un televisore e un'altra cosa.........[CUT]
Considerato che questa è una nicchia nella nicchia degli appassionati di video......è facile capire come il numero degli appassionati si sia ridotto all'osso e i grandi produttori vivono sui grandi numeri.....il fatto che persino TI abbia quasi tirato i remi in barca è emblematico.........[CUT]
E' proprio questo il punto in cui non mi trovo d'accordo. In molti pensano che per avere risultati veramente godibili con un VPR di qualità occorre sbattersi all'infinito con tarature, calibrazioni, e l'obbligo di oscurare l'ambiente . L'altra valutazione che in molti erroneamente fanno è che con un TV da 60 - 80 pollici alla fine si ottengono risultati anaologhi. TV e VPR non sono assolutamente alternativi. Un videoproiettore è una macchina costruita appositamente per il cinema in casa ; è uno strumneto specializzato e affinato per ottenere le migliori prestazioni in quest'ambito e alla fine, prprio per questo , riesce sempre ad offrire una qualità d'immagine superiore a qualsiasi Televisore. Il Tv è un apparecchio più generalista che offre una qualità media adatta a tutte le occasioni. Non è un caso che le prestazioni sono completamente differenti e alla fine guardare un film su un grande schermo con VPR di qualità è un'esperienza emotiva che nessun televisore è in grado di replicare.se si considera anche il fatto che ormai le TV 80" sono ben al di sotto dei 5k eurozzi. insomma da utente "normale" mi verebbe logico scegliere un tv gigante e lasciare i vpr dove stanno considerando che c'e da sbattersi per avere risultati veramente godibili ( calibrazione, simil bat caverna , processori esterni e via dicendo.....[CUT]
Un evidente refuso, il 12k fu un mezzo fiasco il 21k invece credo ancora oggi possa essere nella top 3 DLP della ex fascia di prezzo 10k.....Sharp XV-Z12000..........[CUT]
Avere un VPR per il cinema in casa significa avere un telo, fare buio, magari trattare la stanza per le riflessioni, avere una sorgente "decente" (..........[CUT]
Le emozioni che restituisce un vpr sono uniche e non comparabili con una TV per quanto enorme.
Queste sono considerazioni che tengono già poco per la massa, che non arriva comunque a permettersi sia per prezzo che per spazio un ipotetico TV da 80 pollici, figuriamoci per chi è davvero interessato alla videoproiezione.
A livello logistico, considerando gli spazi interni medi delle abitazione italiane, gestire un pannello TV da 80 pollici non ..........[CUT]
Le emozioni che restituisce un vpr sono uniche e non comparabili con una TV per quanto enorme...........[CUT]