Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domani è il grande giorno ? .
Arrivato... produzione Giugno 2015... monta già il 1212.2 T-HKPDEUK_1212.2, lo stesso del 65J9500 e del 55J9000
2 porte per le cam e 2 ingressi sat oltre l'antenna. Colore argentato, il 2500 era leggermente bronzato.
Su vede benissimo... l'immagine è più viva. Per adesso non ho tempo per fare ulteriori prove, ho solo installato e fatto la sin..........[CUT]
Arrivato... produzione Giugno 2015... monta già il 1212.2 T-HKPDEUK_1212.2, lo stesso del 65J9500 e del 55J9000
2 porte per le cam e 2 ingressi sat oltre l'antenna. Colore argentato, il 2500 era leggermente bronzato.
Su vede benissimo... l'immagine è più viva. Per adesso non ho tempo per fare ulteriori prove, ho solo installato e fatto la sin..........[CUT]
Che cos'è l'opzione per le bande nere sopra e sotto?
Mmmm intende il cinema black?
Sarebbe male...in tal caso se lo possono tenere...
Voglio comprarlo anche io per il mio hu6900,volevo chiederti il ricevitore DTT è dual tuner o singolo?
grazie
Bisogna approfondire assolutamente il discorso cinema black se possibile. Dovesse essere stato rimosso, pregiudicherebbe l'acquisto a molti, me compreso al 100%.
Da quanto si può vedere in rete l'u9000 corrisponde al ns. 8500 e quindi la modalità cinema black dovrebbe essere implementata e ciò è decisamente un bene...verificheremo ...
Se poi ci fosse anche la compatibilità con l'HDR anche se castrato come picco di luminosità secondo me sarebbe decisamente consigliabile anche se aspetterò la commercializzazi..........[CUT]