red5goahead
Active member
aggiungo che funziona solo sull'uscita digitale (hmdi) o forse dvi . in analogico non funziona. almeno non a 1600x900
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi fa piacere leggere queste parole. Io vorrei solo un tv più grande e di alta qualità; per il resto basta una buona fonte (e quelle già ci sono) e nel mio caso un ottimo player come Kodi............., poi solo un Lucano!...Le prove con Perceptual Image Diff che feci qualche tempo fa per me hanno chiaramente mostrato che l'utilità del Madvr è minima.
Ragazzi siccome mi sono rotto con MPC-HT, cosa consigliate XBMC o Kodi?
Considerate che ho un'ATI 6850 e vorrei usare sempre il Madvr
Mi fa piacere leggere queste parole. Io vorrei solo un tv più grande e di alta qualità; per il resto basta una buona fonte (e quelle già ci sono) e nel mio caso un ottimo player come Kodi............., poi solo un Lucano!![]()
Qualcuno che ha già windows 10 ha avuto problemi ?
Ah grazie anche a te Luca, ma l'overlay che è? :doh:
Ciao a tutti,
io ho uno yamaha rx-v 465 e l'ho collegato al pc trammite un cavo ottico alla scheda integrata(volendo ho una xonar dx ma ho la presa spdif occupata dalle cuffie)! Però avendo un HD 6950 potrei usare un cavo HDMI per veicolare l'audio e tenere il monitor sulla DVI giusto?
Usando l'hdmi dovrei far fare la decodifica sempre al sintoamp..........[CUT]
Image hosted for free at CtrlV.in