molotino
New member
Si guarda non parliamo di monitor che mi inalbero... i monitor di oggi tutti IPS (quelli di fascia alta) sono decisamente peggiori dei PVA di qualche anno fa, almeno come nero, ho un dell ultrasharp da 600 euro e ha gli angoli inferiori assolutamente grigi...per non parlare del problema del mio modello specifico "green ghosting".... Insom..........[CUT]
e come non darti ragione, anche i monitor da 700 e passa euro mi lasciano basito, pannelli che dire che sono ai limiti della sufficienza è di poco, e aparte quache VA il resto degli IPS hanno pronlemi di retroilluminazione che ci fanno tornare indietro di anni e anni, ormai il trend è quello di montare IPS per via di alcuni vantaggi, ma poi sul nero è meglio che lasciamo perdere...
Se poi ci spostiamo sul comparto monitor notebook beh qui per come la vedo io li eliminerei dalla faccia della terra tutti.
Infatti non capisco perchè i produttori samsung ed lg compresa non si decidano di investire come fanno con i TV con dei pannelli decenti,mah io certe cose continuo a non capirle, e se parliamo di notebook forse vanno venduti alla pari di molte tv in commercio,visto che il notebook è in larga diffusione.
spero e sogno che presto Oled e super amoled possano fare la comparsa anche su monitor e schermi dei notebook, ma la vedo dura...