Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il BFI escluderebbe l'HDR.... a meno che non si usi il bfi che non tutti adottano perché provoca una diminuzione consistente della luminosità massima del display.
Se volete possiamo dire che la fluidità "nativa" di un plasma non sarà mai eguagliata dagli oled, no way.
Quindi torniamo al fatto che i problemi lamentati da sisco riguardo al movimento sono dovuti al S&H?
Panasonic non ci ha messo una pezza nè sui propri proiettori nè sui propri LCD top di gamma. Per quale motivo dovrebbe farlo sugli oled? L'unica cosa che possiamo attenderci è un frame interpolation un po' migliore.Speriamo che panasonic ci metta una pezza prima possibile ...
Sul movimento degli eventi sportivi la cosa potrebbe essere decisamente migliore(FR di base più alto),dove forse non serve il TM,o se utilizzato deve lavorare meno,altro aspetto però è come si comporta l'elettronica che si occupa di deinterlaccire.
Qui ti do ragione,ma tra cinema e LCD/OLED con interpolazione off ce ne passa,comunque se LG s..........[CUT]
Carlo, on line lo trovo a 8.999 che poi in qualche negozio fisico ti fanno uno sconto siamo sempre sui 7k, poi il discorso di quei pochi fortunati che si sono visti confermare il preordine a meno di 5k non fa testoContinuate a parlare di 9000 euro quando non costa 9000 euro se cercate in giro, oltretutto per chi lo ha pagato meno della meta' ha fatto piu che un affare...........[CUT]
Per chi non li usa normalmente per guardare un film in Bluary, il problema è INESISTENTE.
E anche stavolta mi trovi completamente daccordo(spero non diventi un'abitudine sennò con chi bisticcio?)
Infatti il BFI utilizzabile contemporaneamente allo smart led(purtroppo il 24p a mio parere in assenza di un aiutino dell'elettronica non è restituito in modo corretto)è uno dei principali motivi che mi ha indotto a non restituire il 9500,tr..........[CUT]