Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un giorno se potrò economicamente vi contatteró. .. grazie
Guarda, a me il digifast ha sempre incuriosito, vorrei però dei grafici prima e dopo che supportino questa tua sicurezza....
tutto qua
Ci vuole il tecnico per l'installazione se ti deve fare una taratura audio o video,
o per eventuali aggiornamenti dei pezzi interni.
Se lo usi solo come sorgente te lo puoi collegare da solo come può essere un normale lettore BD.
Secondo me vale la pena solo se lo si prende per sfruttare la correzione acustica e la taratura video,
altrimenti ..........[CUT]
Vorrei sapere se è possibile, in qualche modo, interfacciare il Digifast con Calman per l'autocalibrazione, oppure se ha a bordo un softwere per l'autocal
... funzioni impossibili per ogni processore video consumer o prosumer, in commercio.
ok grazie,
da capire visto che l'hai tirato in ballo se il nanoavrDL con dirac live a bordo permette di ottenere stessi risultati o meglio investendo 600 euro e mantenendo le altre elettroniche al loro posto....
del nanoavrHD della minidsp mi attrae anche il fatto che è implementato il bassmanagment , e in una maniera molto più evoluta di quanto..........[CUT]
se questo è vero, e sono tentato di crederci, solo questa caratteristica vale il prezzo visto che un Radiance 2143 (quindi 4K) costa circa 3000€ streetprice ed è proprio per questo che il prodotto mi interessa.
Se Microfast la smettesse una volta per tutte di spalare merda sui prodotti concorrenti ed insultare chi non la pensa come lui (che ..........[CUT]
Detto questo mi sembra anche giusto precisare che:
1) Sia DIRAC che DRC implementati in DSP da minidsp sono meno performanti che non su PC
2) La qualità dei DAC dei moduli minidsp non è il non plus ultra
3) Entrando da detti moduli in..........[CUT]
2) La qualità dei DAC dei moduli minidsp non è il non plus ultra
3) Entrando da detti moduli in analogico comporterebbe una doppia conversione A/D-D/A aggiuntiva che di sicuro non migliora la resa complessiva
Col nanoavr molti dei punti citati da te non hanno senso visto che lavora in digitale sul segnale PCM proveniente dal lettore....
altri modelli della minidsp invece rispondono a quanto da te descritto...