Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve, io ho la versione italiana 4.41.32 vale la pena installare questa nuova versione disponibile dal sito tedesco (quali sono i reali miglioramenti) o conviene aspettare la nuova versione dal sito italiano (a breve dovrebbe arrivare questa nuova versione con webOs 2.0)?
Grazie
Salve a tutti, appena arrivata questa splendida tv, versione euAllora, questa è la procedura che ho usato io....
Ho fatto varie ricerche in internet nonchè varie letture, e nel mio caso ha funzionato tutto alla perfezione, ma non mi ritenete responsabile se fate danni.
1)- Con un telefonino Android (leggere bene le compatibilità) si scarica ed installa sul telefonino, dal play store, questo programma:
..........[CUT]
Per il software di italianizzazione sai per caso da dove lo posso scaricare?
Salve volevo sapere cosa vuol dire italianizzare la tv e a cosa serve grazie, dato che nei prox giorni forse la prenderò on-line
Eventualmente mi puoi mandare in privato il link dove c'è la guida per italianizzare il tv grazie.
Ti ringrazio letta ora ma non avendo telefoni android quali sono i telecomandi compatibili per provare a fare la procedura io a casa ho 2 telecomandi Logitech possono andare anche quelli??