Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi riferivo ai dati di targa diffusi prima dell'approvazione delle specifiche definitive dei BD 4K il cui standard colore prevede anche il REC-2020 che è ancora più ampio del DCI, ma nessun TV in circolazione raggiunge effettivamente il 90% del DCI-P3, poi di misure effettive c'è ne sono molto poche e non credo che quelle che non misurate si discos..........[CUT]
Anche io come sisco123 ho un 9500, ho preso questa tv per aspettare le prossime tv OLED di 2 o 3 generazione. Comunque mi sembra che LG OLED EG9600 costa anche 4000€ in più rispetto al SAMSUNG quindi è inutile paragonarli. è come paragonare i SAMSUNG 9500 e 9000 non bisogna neanche stare a paragonarli per via del prezzo. Comunque entrambi han..........[CUT]
Il discorso sui prezzi che fai scusami ma Imho è assurdo non è che perché uno "può" permettersi di spendere una cifra allora non deve spenderli con oculatezza o deve buttarli via con facilità!
È ovvio che proprio perché uno ha deciso di spendere una determinata cifra (che ovviamente non rispenderà entro breve) valuterà attentamente ciò c..........[CUT]
Forse sono io che non mi sono fatto capire, o sei te che non hai capito il mio discorso (ho detto che sono 2 ottime tv). Non ho detto che visto che magari uno può permettersi di spendere 5000/10000€ deve spenderli in rifiuti. Io ho solo detto che non riesco a capire la gente che dice che è assurdo spendere magari 4500€ per la SAMSUNG co..........[CUT]
Eh si ma le Console le ho tutte (ed i multipiattaforma li gioco su PC) ma di TV non le posso prendere tutte e due, o una o l'altra!
Si ok non tutti possono, ma era solo per farti capire quello che dicevo. Molti non possono avere entrambe? Questo è un motivo per criticare l'altra?
Questo è il motivo per confrontarle per cercare l'acquisto migliore
ok il confrontarle, ti invito allora a vedere specialmente i commenti riguardo alla 9500 nella sua discussione. Quello non è confrontare è criticare una TV senza motivo. Comunque se parlate della OLED da 2500/3000€ ok ma penso che se uno può spendere 10000€ di TV può prendere anche più di una TV.
Lo hai deciso tu?
E poi con due che ci faccio guardo un po' una un po' l'altra?
E che senso ha prenderle entrambe? (Tranne buttare soldi)
Uno le deve prendere entrambe sennò i possessori di una si offendono che la snobbo?
No il fatto è che quando l'ho presa io non erano ancora uscite le TV OLED diciamo più serie (anzi non ci sono ancora ora). Certo che se uno vuole aspettare non ha senso, quello che dico io da possessore è che quando prenderò un OLED non butterò questa nel cestino. Pervhè c'è molta gente che la definisce quasi così. Comunque ho detto può spendere no..........[CUT]
Nessuno ha detto che il Samsung è una schifezza dico solo che se devo prendere una TV scelgo
Non mi scaldo affatto semplicemente rifletto e ti chiedo il senso delle tue affermazioni
Diciamo che Più che altro mi sembrano interventi a difesa del proprio acquisto che hanno poco senso
non di sta confrontando un modello contro un altro, il confronto è tra tecnologie differenti LCD vs OLED!
È stato preso il Samsung perché da molti ritenuto il "miglior" LCD sul mercato, per mostrare le differenze tra l'LCD e l'OLED a livello tecnologico. Ovvio che sono modelli di fascia differente di prezzo, dovuto al fatto che l'OLED è a..........[CUT]