Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ti riferisci a quella di zavvi, sì, è uscitaMa non doveva uscire la Stell di basic Instinct in giugno?
Allora sono sticker in piu ci sonoanteprima nuovo volantino unieuro (dal 18 giugno):
STEELBOOK LIMITED EDITION blu ray + dvd Warner, esclusiva unieuro a 9,90:
i film nella foto sono:
l'esorcista
full metal jacket
gravity
il miglio verde
sherlock holmes 1
shining
gli spietati
l'uomo d'acciaio
pacific rim
dalla foto non si capisce se sono sticker book o vere e proprie steel...appe..........[CUT]
no, ci sono anche nuovi titoli Universal come Et, Il padrino, La ragazza di fuoco, Zero dark thirthy, World war z, Oblivion, Into the darknessquindi non sono limitati solo a titoli WB?
Sì sta parlando di unieuro e non di mediaworld e tutti i titoli che citi sono lionsgate e paramount oltre che universal e da mediaworld ci sono i jurassic park,exodus, big hero 6,taken 3 più tutte le metal eagle pictures,tutte le steel della Koch media, i sei fast e furious, la serie completa breaking Bad e altre e oggi ho preso il settimo figlio...........[CUT]
Dove sono andato io ci sono altri titoli....quelli che hai citato non ci sono a parte qualcuno che avevo segnalato più su . Comunque grazie per la foto.Cosi non si capisce più niente. ....dello stesso film ne fanno più versioni ma non sia mai che fanno steel vere e proprie.
qualcuno sa qualcosa di questa?
http://s23.postimg.org/kkoka7kq3/11052392_861102533943366_5243742639073511835_n.jpg
grazie delle infoVista anch'io da unieuro. ..a 7.90! STEELBOOK vera...ha il cartoncino quindi il retro non dovrebbe essere stampato...io non l'ho presa perché il film non mi è piaciuto x niente...però a quel prezzo ci ho pensato parecchio!
Tanto tempo fa?