[LG OLED 55EC930V] OLED Full-HD

Che modello di FullHD OLED hai?

• Votatori totali
    119
Scusa, ma ti costa tanto leggere almeno i primi due post invece di fare crossposting?

scusami mike, lo sto facendo, ci sono diversi settaggi per calibrare al meglio la tv... non si parla di rodaggio, ma di ricerca della qualità migliore, fino a quando non sono giunto a un post (non nelle prime pagine) dove si indica di tenere la luce oled sotto i 45 per le prime 300 ore... comunque scusate..

Ultima modifica:
scusami mike, lo sto facendo, ci sono diversi settaggi per calibrare al meglio la tv... non si parla di rodaggio, ma di ricerca della qualità migliore, fino a quando non sono giunto a un post (non nelle prime pagine) dove si indica di tenere la luce oled sotto i 45 per le prime 300 ore... comunque scusate..

Non è per niente ma in una discussione ufficiale è sempre meglio leggere tutto il thread proprio per fare in modo da renderlo snello e pulito per una migliore lettura!!!
cmq il post lo hai trovato, per l'italianizzazione trovi la mia guida al secondo post.

Non è per niente ma in una discussione ufficiale è sempre meglio leggere tutto il thread proprio per fare in modo da renderlo snello e pulito per una migliore lettura!!!
cmq il post lo hai trovato, per l'italianizzazione trovi la mia guida al secondo post.

grazie e scusami ancora... il problema è che sono dalle 13 alla ricerca dei post ma stavo cercando nella discussione non ufficiale e se non era per plasmon, non avrei saputo nemmeno dell esistenza della discussione ufficiale

a giorni mi dovrebbe arrivare il tv....volevo già installare l'app postata per "italianizzare" il tv però mi dice che non é valida o qualcosa di simile...accedendo al play store ovviamente (Galaxy note 4)

Aggiornato manualmente alla versione 04.45.04 dal sito tedesco come suggerito a pagina 24 di questa discussione. Adesso il problema del mancato aggiornamento del software del telecomando magico che lo faceva bloccare sistematicamente se attivo l'aggiornamento automatico è superato e pare vada tutto bene.

A bene, almeno hai risolto, se ci fai caso ora l'abl è meno invasivo guadagnando un 10% in piu su schermate con piu di 50% di schermata bianca, nel senso che toglie meno non che aumenta oltre quello che vedi con meno di 50% bianco.

Troppo buono :)

anticipo che punto prevalentemente ai BD quindi 24p.
lo utilizzerò anche se poco per il dtt HD e per registrare e rivedere "The Flash" eheh.
tra poco scarto e lo installo, non so se già stasera metto mano alla sonda.
Se avete domande... :)

Ps. sono plasmista da una vita (a parte un sony 55w905) e ho avuto praticamente tutti i pana ma non farò paragoni in questa discussione ufficiale per ovvi motivi..

Troppo buono :)

anticipo che punto prevalentemente ai BD quindi 24p.
lo utilizzerò anche se poco per il dtt HD e per registrare e rivedere "The Flash" eheh.
tra poco scarto e lo installo, non so se già stasera metto mano alla sonda.
Se avete domande... :)

Ps. sono plasmista da una vita (a parte un sony 55w905) e ho avuto praticament..........[CUT]

Se postassi qualche impressione a caldo o un mini confronto con i plasma in tuo possesso (magari nell'altra discussione) te ne sarei grato. Proprio in questi giorni avrei la possibilità di fare un cambio alla pari tra il mio vt60 e l'oled in questione. In tal senso, i pareri di chi come te ha provato entrambe le tecnologie mi sarebbero davvero d'aiuto :)

Salve a tutti. Sono diventato possessore di questo tv. Che dire é spettacolare con la visione di materiale full hd.
Le uniche pecche secondo me sono che, con certi settaggi, si nota la non uniformitá dei grigi. L'ho notato ad esempio con The order su ps4.
E il software un po' lentino.

Ultima modifica:
Per il problema uniformità dai un po' di tempo al pannello di lavorare che essendo attivo deve stabilizzarsi, devono passare almeno 100 ore per poter dare un giudizio. Complimenti per l'acquisto.

a me il fw dal sito detesto lg.de dopo averlo scaricato non viene decompatta to da winter, non capisco il perché, dice che c'é un errore di conseguenza non posso metterlo su chiavetta.

Ps. é da appena 3 gg che lo ho a casa, il tempo a disposizione per studiarlo non é molto ma non mancheró di dirvi come si sta esprimendo questo nuovo TV ;)

a me il fw dal sito detesto lg.de dopo averlo scaricato non viene decompatta to da winter, non capisco il perché, dice che c'é un errore di conseguenza non posso metterlo su chiavetta.

Ps. é da appena 3 gg che lo ho a casa, il tempo a disposizione per studiarlo non é molto ma non mancheró di dirvi come si sta esprimendo questo nuovo TV ;)

Scarica la versione con data di pubblicazione 21/04/2015 dal sito tedesco. Le versioni presenti sui diversi siti LG con data di pubblicazione 18/05/2015 sono corrotte.