Panasonic TX-55AS800T

E' normalissimo, quando esce la nuova linea quella vecchia è gia fuori produzione da qualche mese, cmq se il tv esposto era perfetto puoi tranquillamente prenderlo visto che solo i plasma se trattati male possono presentare problemi di stampaggio.

Ironia della sorte proprio subito dopo aver visto quell'ultimo pezzo da Euronics, ho ricercato su ebay...e il miglior prezzo del web - 1155 euro compreso di spedizione - è andato venduto -__-

Dite che non dovrebbe comunque avere danni pur essendo esposto al tatto di tutti ed acceso per almeno 12h di fila ogni gg?
Voi lo prendereste?
Pensandoci bene avrei comunque la garanzia in caso di malfunzionamento...quindi quasi quasi un pensierino ce lo farei...!
Ma sono troppo indeciso... Non ho mai preso prodotti in esposizione...

Fai così: prepara una penna usb con dei filmati per testare il tv così la provi e sei sicuro che non ha difetti.
Per le ore di funzionamento vedi nel menù del tv. Se ritieni che sono troppe potresti chiedere un ulteriore sconto o semplicemente non comprare...

Gli lcd sono carri armati... Il fatto che sia stato acceso per un po non necessariamente é un male.

Ironia della sorte proprio subito dopo aver visto quell'ultimo pezzo da Euronics, ho ricercato su ebay...e il miglior prezzo del web - 1155 euro compreso di spedizione - è andato venduto -__-

Dite che non dovrebbe comunque avere danni pur essendo esposto al tatto di tutti ed acceso per almeno 12h di fila ogni gg?
Voi lo prendereste?
Pensandoci ben..........[CUT]
Anch'io preso proprio all'Euronics come ultimo pezzo in esposizione....all'inizio titubante, poi in realtà ne ho approfittato per studiarmelo bene da acceso, fatto mettere bluray di avatar e verificato cm per cm se difetti.....e mi sembrava perfetto.....e tuttora lo è!!!!!! Quindi in realtà mi è parso poi un vantaggio poterlo testare prima dell'acquisto.... Inoltre altri 50€ in meno come ultimo pezzo e via......
Quindi non posso che dirti di provarlo e se tutto ok di approfittarne.....visto che chissà se ne arriveranno altri......

Uff sono troppo indeciso... Ma acquistandolo online con garanzia Italia, in caso di guasto, la Panasonic stessa mi manda il corriere a ritirarlo, oppure devo spedirlo all'e-commerce dal quale ho acquistato, che a sua volta lo gira in assistenza?

Perché se non ci son troppi casini di questo tipo prendendolo online, forse a sto punto aggiungo 300 euro e prendo il 60"...!

La garanzia se comprato on line é solitamente europea.
Detto questo panasonic non fa differenza tra garanzia italiana o europea.

Se vuoi il 55AS800 secondo me puoi prendere quello esposto senza problemi (dopo averlo provato).
Se hai budget e spazio per il 60as800 meglio ancora... Prendi questo che ha più zone di dimming rispetto al fratello minore.

Capito. Riguardo agli eventuali guasti, confermi che sia comprandolo online che in negozio fisico, in ogni caso la Panasonic mi invia un corriere a casa a ritirare il televisore?

Perfetto, grazie mille. Allora farò un piccolo sforzo e prenderò il 60". Dovendolo vedere da quasi quattro metri e mezzo, credo sia pure più indicato come dimensioni.

Ho inviato una mail al venditore per chiedere quante unità gli rimangono disponibili del 60"...così valuto un po' se temporeggiare ancora qualche giorno o meno. Visto che è fuori produzione non voglio stare a rischiare troppo.

Fai così: prepara una penna usb con dei filmati per testare il tv così la provi e sei sicuro che non ha difetti.
Per le ore di funzionamento vedi nel menù del tv. Se ritieni che sono troppe potresti chiedere un ulteriore sconto o semplicemente non comprare...

Gli lcd sono carri armati... Il fatto che sia stato acceso per un po non necessariament..........[CUT]
ciao!! Come si fa a controllare le ore di utilizzo?? Grazie!!

Capito. Riguardo agli eventuali guasti, confermi che sia comprandolo online che in negozio fisico, in ogni caso la Panasonic mi invia un corriere a casa a ritirare il televisore?

No ti manda un tecnico a casa che te lo ripara oppure se lo porta in laboratorio, lo ripara e te lo riporta a casa, ovviamente tutto gratis.

Ottimo, buono a sapersi, grazie.

Sarà che qualcuno di ePrice segue questo topic, ma appena 15 minuti dopo la mia segnalazione dell'anomalia, qualcuno ha corretto il prezzo del 60" su ePrice, facendolo diventare il prezzo più basso del web :rolleyes:
A sto punto me lo piglio entro settimana.