Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anch'io preso proprio all'Euronics come ultimo pezzo in esposizione....all'inizio titubante, poi in realtà ne ho approfittato per studiarmelo bene da acceso, fatto mettere bluray di avatar e verificato cm per cm se difetti.....e mi sembrava perfetto.....e tuttora lo è!!!!!! Quindi in realtà mi è parso poi un vantaggio poterlo testare prima dell'acquisto.... Inoltre altri 50€ in meno come ultimo pezzo e via......Ironia della sorte proprio subito dopo aver visto quell'ultimo pezzo da Euronics, ho ricercato su ebay...e il miglior prezzo del web - 1155 euro compreso di spedizione - è andato venduto -__-
Dite che non dovrebbe comunque avere danni pur essendo esposto al tatto di tutti ed acceso per almeno 12h di fila ogni gg?
Voi lo prendereste?
Pensandoci ben..........[CUT]
ciao!! Come si fa a controllare le ore di utilizzo?? Grazie!!Fai così: prepara una penna usb con dei filmati per testare il tv così la provi e sei sicuro che non ha difetti.
Per le ore di funzionamento vedi nel menù del tv. Se ritieni che sono troppe potresti chiedere un ulteriore sconto o semplicemente non comprare...
Gli lcd sono carri armati... Il fatto che sia stato acceso per un po non necessariament..........[CUT]
Capito. Riguardo agli eventuali guasti, confermi che sia comprandolo online che in negozio fisico, in ogni caso la Panasonic mi invia un corriere a casa a ritirare il televisore?
ciao!! Come si fa a controllare le ore di utilizzo?? Grazie!!
Ah ok visto grazie... dove c'è C e dei numeri.... ma è in minuti o secondi? E le altre voci?Nel menu utente Aiuto, c'è una sezione chiamata informazioni, lo stato 4 indica le ore di funzionamento.
Il numero che leggi indica le ore di vita del tv (le ore di accensione).