Rik'55
New member
Un momento, è ancora presto per dirlo.
Molto probabilmente gli OLED piatti, che saranno gli ultimi ad uscire quest'anno, saranno già completi di tutto.
Per l'HDR è probabile di sì, ma per il resto non credo (Rec.2020).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un momento, è ancora presto per dirlo.
Molto probabilmente gli OLED piatti, che saranno gli ultimi ad uscire quest'anno, saranno già completi di tutto.
Non vedo dove sia il problema. Basta lasciarli lì dove sono, ma non tiriamo in ballo la moralità per cortesia.
Esistono TV anche più economici tra l'altro. E' fresca fresca le notizia di un TV 4K venduto in una nota catena a 479 euro se proprio vuoi risparmiare!
C'è una grande differenza però tra i due prodotti e prezzi. Il JS9500 è un tv con un pannello di una vecchia tecnologia anche se rinfrescata cambiando l'unita di retroilluminazione, mentre l'Oled è una nuova tecnologia (molto superiore all'lcd) quindi il prezzo è ovviamente più caro come tutte le novità tecnologiche sulle quali grava il prezzo dell..........[CUT]
Il mio commento non era rivolto alla tecnologia, ma al prezzo..secondo me 6500 euro per un tv, è un prezzo assurdo.
Il mio commento non era rivolto alla tecnologia, ma al prezzo..secondo me 6500 euro per un tv, è un prezzo assurdo.
Certo che con questi standard nuovi di confusione ne stanno creando! 4K, HDR, HDMI 2.0a, DVB-T2 H265, e cavolo fate una nuova specifica completa e chiara di tutto così i costruttori si adeguano, ne tirano fuori una al mese!
LG's 1mm OLED Wallpaper TV
https://www.youtube.com/watch?v=0h1MgIWLG1U
Sudo freddo a vedere la tipa come lo maneggia![]()
Mi piacerebbe sapere infine come la pensano anche altri utenti nella stessa mia situazione (mi viene in mente mirco80).
Chi acquisterà un OLED 65" da che distanza avrà intenzione di vederlo?
Beh guarda che gli Oled non è che non ne abbiano di luminosità da sparare eh! Sono sicuro che Samsung sta tremando, prova ne è che anche in questo forum sono apparsi alcuni utenti nuovi che "stranamente" sparano a zero contro gli Oled... visti i precedenti di Samsung nel campo smartphone dov'è stata condannata proprio per questo motivo.............[CUT]
P.S. Ieri ero nell'altra camera dove ho il Pana vt50 da 50 pollici , quando lo acquistai dicevo è ENORME , ho messo su una demo con delle barre nere sopra e sotto , adesso sembra il 19 pollici della cucina .
Ho letto qualche tuo intervento in altre sezioni del forum..ci sono state delle risposte molto strane e senza senso, che insospettiscono chiunque conosca un minimo dell'argomento di cui si parla..
Sembrano delle "risposte di marketing" o sbaglio?![]()
Andrò anche contro la tendenza del momento, ma per me a 2.5 mt il 55" mi basta e avanza.