Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@ plasm-on & Winstar
Mica ho detto che era conveniente, è lo store che dice che è un affare.... Io mi limitavo a sottoporvi l'offerta è più o meno mi aspettavo queste reazioni
Il sito è comunque affidabile e fa parte di una catena di negozi fisici.
Poi credo che il tv sia nuovo... Probabilmente viene da esposizione.
Ragazzi perdonatemi, ma quando dovrebbe uscire la nuova serie oled LG?
Teoricamente dopo le ferie estive?
@ plasm-on & Winstar
Mica ho detto che era conveniente, è lo store che dice che è un affare.... Io mi limitavo a sottoporvi l'offerta è più o meno mi aspettavo queste reazioni
Il sito è comunque affidabile e fa parte di una catena di negozi fisici.
Poi credo che il tv sia nuovo... Probabilmente viene da esposizione.
"Che bello il quattrocappa, me lo compro..."
http://s18.postimg.org/knrf3yzhl/image.jpg
Interessante articolo Giorgio, avevo già letto quello originale, ma non il seguito. Si evince dalla tabella che la distanza per g..........[CUT]
Situazione complessa quella dei TV 4k in ambito living....[CUT]
Molto complessa, ahimè. Mutanti a parte...
Quel calcolatore l'ho proprio guardato prima e ho fatto un po' di prove: anche con 20/20 la situazione è "drammatica" @home...
Davvero l'unica soluzione percorribile sarebbero quei prototipi OLED da 99" spessi 1mm
Infatti! Personalmente, oltre che costosa, l'idea di un 80/100" (con spessore attuale) non mi ispira per nulla.
Si, molto. come dice anche l'autore di CNET per sfruttare a pieno la ris 4k. ad esempio con la mia distanza di visione (3.5m) avrei bisogno per forza di un VPR con telo da 102". Ma il VPR come sappiamo si porta dietro tante altre problematiche (non è una TV e servono decoder esterni, ecc ecc).
Davvero l'unica soluz..........[CUT]
Io per non sbagliare ho fatto 111" da 3,5m
Comunque al vpr ci vai con un'uscita hdmi del sinto, quindi tutto ciò che hai collegato alla tv lo hai al vpr..non hai i tuner che ti darebbe la tv, ma non credo che lo schermo che prenderesti per sfruttare il 4k lo useresti col digitale terrestre!!
Io mi sono orientato così, una tv da più di 65&..........[CUT]