Ciao e complimenti per l'acquisto! Non credo che non troverai mai un pannello LCD che possa avvicinarsi alla resa di un Plasma (AX900 a parte), anche se del 2008. Avresti forse potuto puntare su un pannello VA per i neri ma comunque ogni tecnologia ha i suoi pro ed i suoi contro.
Tornando al tuo CX750, che come ben sai mi interessa molto, riesci a..........[CUT]
Ho letto dei VA ma non mi convincevano alcuni aspetti.
Scusate ma non riesco a fare foto al momento, il 3d non l'ho ancora provato e non so quando riuscirò anche perchè sono senza occhialini e senza fonte 3d.
Sulla qualità delle immagini posso dire che l'aspetto in positivo che più mi ha colpito è il senso di profondità, cosa che nel vecchio TV rimaneva piatto e bidimensionale. Anche l'upscaling della TV va veramente, ma veramente, bene sia per i canali SD che per quelli HD. Posso confermarti che l'Intelligent Frame Creation fa effetto soap opera e se si va oltre all'impostazione minima crea anche dei problemi. E' la prima cosa che ho disattivato senza rimpianti, va molto meglio senza.
Non ho un'antenna satellitare ma quanto visto coi blu-Ray mi fa pensare che col 4k nativo si avrebbe un bel risultato.
Pensavo anche io così ma dall'info vedo la risoluzione d'ingresso fissa a 1080p mentre invece quando forzo il marantz mi compare la risoluzione del 4K, forse lo fa in automatico.
Il media-player integrato ha SAMBA, cioè vede le condivisioni del mio NAS senza problemi e legge tutti i video (ma non le .iso) pero' non riesco a fare il Passtrough del DTS dal cavo ottico (visto che ARC non c'è verso di farlo andare), temo non ce l'abbia.
@Markk-75power non guardo le partite ma la resa in movimento mi pare impeccabile. Sugli angoli di visione confermo che non sono nulla di eccezionale e/o di lontanamente paragonabile ad un Plasma. Di qui a dirti se sia meglio o peggio di altri LED non saprei, mi limito ad osservare che non rispettano il dato dichiarato.
Di giorno il TV è riflettente (considerate pero' che dipende dalla stanza e io ho proprio le finestre dietro e pure al sole), si vede lo stesso grazie alla luminosità intensa pero' se si vuole guardarsi qualcosa che ci interessa si deve tappare la luce in qualche modo (per me non rappresenta un problema, anche il vecchio tv ne soffriva).
Sono soddisfatto per il rapporto Q/P per quello che riguarda la resa visiva, in termini assoluti ci sono alcuni aspetti che vanno approfonditi (ha davvero mille impostazioni) e che si potrebbero migliorare. Alcune funzionalità secondarie fanno difetto per ora (ARC, DTS passtrhouth) e rovinano un po' la bellezza di poter avere un Media Player integrato.
Col tempo e l'uso potrò avere un quadro più completo.