Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok
Ma Rickon? che, nella terza serie, era rimasto con la bruta (non ricordo il nome). Hanno deciso di farlo morire? Oppure se ne sono semplicemente dimenticati?
vero....La parte di Dorne mi sta sembrando al limite del patetico...
la 6a non è più ipotetica già da un anno ormai :asd:molto probabilmente la 6^ e 7^ (ipotetiche) serie
| Spoiler: |
| Onestamente tutta la parte di Dorne, debolissima peraltro, non mi pare fosse originata da scelte diplomatiche ma dalla decisione di riportare a casa la figlia di Cersei sia per motivi di sua sicurezza sia per scelta della madre che voleva evitare altri contatti con i Tyrell, famiglia che odia. Ma forse ho compreso male io. Se vogliamo vedere sta comunque piu' in piedi questa della questione religiosa ad Approdo del RE, inconcepibile che i religiosi abbiano accesso e controllo completo delle segrete del Red Keep senza che nessuno possa obiettare, che tutte le guardie e i soldati siano scomparsi nel nulla e che nessuno abbia mosso un dito... |