Giigil
New member
Ma quanto si fa la calibrazione con arc questo rileva anche la distanza dei diffusori e in base alla distanza regola di conseguenza il volume? Oppure bisogna metterla manualmente nel setup listener position?
A mano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma quanto si fa la calibrazione con arc questo rileva anche la distanza dei diffusori e in base alla distanza regola di conseguenza il volume? Oppure bisogna metterla manualmente nel setup listener position?
Giigil@
...ahahaha...per ora esco solo da sconfitte !!!
Nessun consiglio per me ?![]()
A mano![]()
Visto che prima non le avevo messe devi rifare tuttoGrazie xD ero convinto le rilevasse in automatico...quindi dopo inserite le corrette distanze devo rifare l arc o non serve?
DSPeaker, che ti serve?!
Con il DSpeaker ho sempre corretto i due sub...con l'Onkyo come sinto...
Faceva un buon lavoro. Adesso dici di no ?
Infatti il Dolby Atmos a mio parere è proprio l'ultimo dei problemi,almeno nel prossimo futuro......voglio proprio vedere quanti film in italiano usciranno con questa codifica......io cerco blu ray in DTS HD in ITA ....e credetemi faccio difficolta' a trovarli
Da come scrivi pare che la calibrazione non l'hai mai fattaMa quanto si fa la calibrazione con arc questo rileva anche la distanza dei diffusori e in base alla distanza regola di conseguenza il volume? Oppure bisogna metterla manualmente nel setup listener position?
Dakhan@
Ora mai non ci resta che scherzare, troppe cose prese sul serio le lasciamo ai tecnici e guru del l'audio e video....
Comunque apparte gli scherzi il discorso 4K è una novità che vedrà dei frutti acerbi per Natale, io x altri 12/18 mesi nemmeno ci pensoper l'audio stessa cosa, anche xche non so l'inglese quindi ....
Infatti il Dolby Atmos a mio parere è proprio l'ultimo dei problemi,almeno nel prossimo futuro......voglio proprio vedere quanti film in italiano usciranno con questa codifica......
Come chi si compra le tv 4k,per cosa?Per vederci i filmati dimostrativi?
Visto che prima non le avevo messe devi rifare tutto
Ricordati di aprire il sub non tagliarlo, fa l'arc tutto![]()
Infatti il Dolby Atmos a mio parere è proprio l'ultimo dei problemi,almeno nel prossimo futuro......voglio proprio vedere quanti film in italiano usciranno con questa codifica......
Come chi si compra le tv 4k,per cosa?Per vederci i filmati dimostrativi?
Da come scrivi pare che la calibrazione non l'hai mai fattase non hai messo prima le di..........[CUT]
Dietro al sub ho due manopole...la prima ha scritto level e va da minimo 1 a massimo 9...attualmente è impostato su 4.....la seconda manopola c è scritto low pass filter (Hz) e va da minimo 30 a massimo 80...attualmente è impostato su 80....è corretto o devo aumentare qualcosa?
Hai proprio ragione
Quindi se vi dico che ho appena finito di installare le due Diamond 10.1 a soffitto mi tirate le uova marce?
Non scherzo, le ho messe davvero.
Comunque avete ragione, ascoltassi in italiano avrei lasciato perdere anche il 7.1 ma siccome ascolto tutto in lingua originale...
Alza il volume a 6, il taglio vedo che è già al massimo vedo![]()
Fatto xD ultima cosa nei diffusori sorround ho la levettina per metterli in di polo o bi polo...attualmente sono in bi polo...va bene? Sono posizionati sul muro posteriore formando una specie di rettangolo con i diffusori anteriori...
p.s. mi sa che ti devo una birra...xD