Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto.
Il problema e' che se ti interessa il BD UHD non ha la HDCP 2.2
Ma tutti i bluray 4k avranno hdcp 2.2? Che in questo caso non farebbe passare il video o sbaglio? Non sono molto informato a riguardo e chiedo scusa se dico boiate...
Non sarà un problema, uscirai con il video direttame dal lettore verso il vpr, la seconda entrata su tutti i vpr serve anche a questo![]()
Credo che il 98% dei lettori usciranno con la doppia uscita vista la difficoltà nel trovare Sinto e Pre di nuova generazione...mica butteremo via tutto ora![]()
Sara' da verificare, credo che la doppia uscita sara' solo sui lettori di alta gamma, come adesso del resto.
I dischi usaranno tutti, a quanto la pare la HDCP 2.2.
Se hai gia' il sintoampli allora la scelta di un lettore con doppia HDMI puo' essere una soluzione ma se non hai ancora preso il sintoampli io aspetterei i nuovi modelli.
Buttare via t..........[CUT]
Sara' da verificare, credo che la doppia uscita sara' solo sui lettori di alta gamma, come adesso del resto.
I dischi usaranno tutti, a quanto la pare la HDCP 2.2.
Se hai gia' il sintoampli allora la scelta di un lettore con doppia HDMI puo' essere una soluzione ma se non hai ancora preso il sintoampli io aspetterei i nuovi modelli.
Buttare via t..........[CUT]
Giigil, dipende dalle esigenze delle persone, c'e' chi cambia solo il lettore (perche' comunque per il BD UHD dovrei cambiarlo quindi qualcosa e non nulla lo butti) e ne prende uno con due HDMI (non proprio economico) e chi ha un HTPC come me deve cambiare il pre, qualcosa quando cambia lo standard lo devi cambiare.
I Krell sono analogici e chi li ..........[CUT]
chi sono tutte queste persone disposte a sentire in D.ATMOS in lingua INGLESE? .... la mia famiglia ( figli e moglie) mi ucciderebbero....... dire ad un amico, senti ti va di vederci un film in INGLESE? la sua faccia?
![]()
io cerco blu ray in DTS HD in ITA ....e credetemi faccio difficolta' a trovarli