Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non male far cadere una tv da 10mila dollari. Per sua fortuna non si e' neanche rotta... ASSURDO. Pensate che fine avrebbe fatto un 65vt60!!

Una domanda ai possessori di tv oled: la navigazione internet è come da pc o vi sono limitazioni/differenze?

Ma che domanda è? Secondo te un pc ed un tv sono la stessa cosa? Hanno lo stesso hardware? Il tv (che sia Oled o altro) nasce per fare il tv, poi ha alcune funzioni aggiuntive, il pc nasce invece per altri scopi tra i quali quello di navigare in internet.

Lo spero fortemente.. per il mio nuovo salotto avrei bisogno di un 77" avendo una distanza di visione di circa 3.5m... non sarebbe male se nel giro di pochi anni i prezzi diventassero accessibili (mi basterebbe anche un 65" :D )

anche io voglio un 75" 77".

io ti consiglio una di queste misure.

io ho il 65", e sono a 3 metri.pur non essendo piccolo, ti assicuro, che specie quando videogiochi, si sente la mancanza di 10 pollici in piu,per avere un immersione totale!!!

77",oled,4k,per me sarebbe il tv definitivo da 3 metri.

io ho il 65", e sono a 3 metri.pur non essendo piccolo, ti assicuro, che specie quando videogiochi, si sente la mancanza di 10 pollici in piu,per avere un immersione totale!!!

Se il prezzo sarà accessibile.. sicuramente!!

Ma il deficiente invece di togliere subito il tv da quella posizione, con il vetro della mensola frantumato che potrebbe graffiare il pannello, che fa? Si mette a fare la foto? Meritava che il tv si frantumasse!

Gli è cascato l'OLED......... :rotfl:

Per quanto riguarda il tuo commento approvo, ma del resto è la stessa sindrome di cui soffrono i mentecatti che si mettono a fare il filmino con lo smartphone quando capitano sul luogo di una disgrazia... :rolleyes:

Ma che domanda è? Secondo te un pc ed un tv sono la stessa cosa? Hanno lo stesso hardware? Il tv (che sia Oled o altro) nasce per fare il tv, poi ha alcune funzioni aggiuntive, il pc nasce invece per altri scopi tra i quali quello di navigare in internet.

essendo un neofita chiedo scusa per la poca chiarezza della domanda :cry:, nello specifico volevo sapere se è possibile riprodurre trasmissioni in streaming, grazie cmq della risposta Plasm-on.

Io ho preso da pochissimo il 65 e da 3.5 metri gia mi sembra piccolo :stordita: .

Da quella distanza ci vuole almeno un 80' meglio un 85' se parliamo di 4K, ho visto l'Oled LG 970 curvo da 65' ed anche da vicino sembra davvero piccolo, per avere effetto cinema, il minino sindacale col 4K sarebbe un 70-75 a patto di stare a non più 2,5m, ad uno schermo più grande ci si abitua molto presto.. ;)

col 4K al di sotto dei 65' sono soldi in buona parte buttati, col 4K oggi il taglio da 65' è come il 46' Full-hd di qualche anno fa, cioè il minomo sindacale per godere di una parte dei vantaggi offerti dalla maggiore densità dei pixel con materiale nativo 4K ovviamente, inoltre con film con le bande nere, al di sotto dei 70', non bastano neppure in Full-HD già da 2,5m

un 65' Full-HD va bene max da 2,6 m, io ho un 60' da 2,3m circa, e vorrei avere un 70' stando poco più indietro, figuriamoci col 4K

3,0 m cominciano ad essere troppi, sia con i videogiochi che con i film blu-ray in 2.40:1

Ultima modifica:
Con il nuovo salotto avrò una distanza di visione di 3.5m, certo che soprattutto con il 4k sarà davvero dura (anche economicamente) avere un'immagine reference :(

Ultima modifica:
Con il nuovo salotto avrò una distanza di visione di 5.5m, certo che soprattutto con il 4k sarà davvero dura (anche economicamente) avere un'immagine reference :(

da 5,5m lascia perdere i tv 4K, vai di VPR 4K con telo 16:9 da 150'

oppure prenditi un Mivar da 70' pollici e lo vedrai come un Oled 150' 8K autosterescopico :D

Piu che altro ragazzi mi sta venendo un dubbio...

Ma il mercato continuerà ad andare sui 16:9 oppure tra un pò inizieranno a spingere i 21:9 ?

E secondo voi , è meglio un 16:9 o un 21:9 .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.