Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti posso dire che era la mia prima scelta prima di trovare HW1 ..... Genialpix ricordo di aver trovato diverse recensioni positive. Inoltre, tramite mail rispondono rapidamente.
Ovviamente fatti confermare la garanzia ITA prima dell'acquisto....
come ho postato ieri a voce è emerso che tendenzialmente si, ma random qualcuno è EU
è una risposta alquanto bizzarra mi pare![]()
Ciao, avrei una domanda per "Okkiuvivu", sei riuscito a vedere i filmati su motogp?
Tutti gli altri dubbi prima dell'acquisto sono stati chiariti dalla realtà?
Grazie.
si forse hai ragione....ma sai che sbattimento a fare un cambio di un 55 pollici![]()
Questi siti "poco ortodossi" li trovi solo facendo ricerche "disperate" su google, io lo so bene quando cercavo disperatamente un plasma... Se invece un sito è su trovaprezzi ed ha almeno 50 recensioni positive al 99% è affidabile (invece altri comparatori tipo shoppydoo e twenga gia' sono meno affidabili da quel punto di vista)
Purtroppo no, prova a fare una ricerca con Google mettendo come chiave di ricerca 55ec930v lg vedrai che a destra della pagina uscirà una colonna denominata Annunci, il terzo sito è proprio hi-go.
e a destra della pagina uscirà una colonna denominata Annunci, il terzo sito è proprio hi-go.
In compenso l'altro sito dal quale vedo i film HD in streaming funziona alla grande..........[CUT]
Ciao,
purtroppo i video non si vedono perchè l'app "Web Browser" non supporta Adobe Flash. Quindi, a meno di un aggiornamento dell'app (poco probabile visto che ormai tutti i siti si stanno adeguando al nuovo standard HTML5) al momento niente video tramite Flash Player.
La mia speranza è che un giorno il sito MotoGP.com si aggiorni e ven..........[CUT]
Sono sicuro che tu abbia un regolare abbonamento per utilizzare questo tipo di servizio. Ci puoi dire a quale ti riferisci?