E' subentrato un problema ben più grave che mi obbliga a rispedire indietro il mede8er .. come al solito alcune cose si scoprono solo dopo
In sostanza il mede8er e da quello che ho capito tutti i lettori con il medesimo chipset Realtek gestiscono il passthrough dell'audio in una maniera non proprio pulitissima nel momento in cui viene terminato uno stream (pausa, ff, ecc) e e questo comporta che alcuni amplificatori più sensibili, paradossalmente pare quelli un pò più costosi e comunque il mio Anthem, mal digeriscano questa cosa che poi si traduce in rumori e scoppiettii assortiti davvero molto fastisdiosi.
Concretamente si vede sull'amplificatore in maniera chiara che quando stoppi la riproduzione di un film il lettore inizia ad inviare un flusso pcm 2.0 che per gli amplificatori che riescono a gestirlo si traduce in silenzio, per quelli come il mio Anthem e altri (alcuni Onkyo e altre marche "famose") si traduce in un sibilo veramente intollerabile. Il tutto seguito da scoppiettii vari alla ripresa della riproduzione video. Benedette siano le procedure di reso ma ... adesso che diavolo compro?!?!?
Non mi dire
Io ho ordinato adesso il 600 e ho un onkio SR-508!!! Appena arriva, provo subito se anche a me da questo problema
Magari si puo provare a sentire direttamente con la Meed8er
Ultima modifica: